Produzione | Kopron

Risultati in crescita per Kopron

In Italia le vendite per Kopron aumentano del 9% trainate dalla storica divisione dei capannoni in pvc. Il direttore commerciale Mario Vergani si è detto soddisfatto per i risultati ottenuti guardando già ai nuovi obiettivi in Italia e all'estero.
Kopron | Mario Vergani, direttore vendite.

L’azienda milanese Kopron spa ha organizzato il 15esimo meeting nazionale della forza commerciale, una giornata di confronto e convivialità nel nuovo headquarter di 25mila mq.

Per l’occasione è stata allestita una cupola geodetica per eventi sul terrazzo panoramico: durante il meeting i migliori venditori sono stati premiati con un trofeo personalizzato seguito da un particolare ringraziamento dal direttore commerciale Mario Vergani, curatore dell’evento, che ha espresso la sua piena soddisfazione per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali.

Kopron è sponsor della Spal di Ferrara.

Pietro Pelucchi | Direttore Tecnico Spal Ferrara

«Kopron Engineering e i suoi professionisti ci hanno accompagnato nella realizzazione dei nuovi spazi nello storico centro d’allenamento Spal Ferrara. Un lavoro di squadra che in poco tempo ha consentito di fare allenare i ragazzi sotto una copertura sportiva Kopron. L’estensione dei nuovi spazi comprende anche una nuova zona spa con sala relax. Ambienti su misura creati da Kopron per allenarsi al meglio. Il vantaggio di aver scelto Kopron come partner per realizzare l’estensione del centro sportivo è stato lavorare con la modalità chiavi in mano nel rispetto di tempi e budget. Raccolte le nostre esigenze, Kopron si è occupata di tutto per portare a termine questo grande traguardo per entrambi».

Nuovi strumenti produttivi

Kropron ha implementato un nuovo processo produttivo per migliorare l’estetica, la qualità e le funzionalità dei suoi capannoni Kopron ma anche nuovi strumenti tecnici per ottimizzare il lavoro della rete vendita. Sono stati, infatti, acquistati dei software tecnici per incrementare il flusso di comunicazione tra venditori e ingegneri dando così un miglior servizio alla clientela.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here