Produzione | Wisniowski

Portoni, finestre e recinzioni coordinati per colore e design

Wisniowski propone una seconda edizione della collezione Home Inclusive rendendola ancora piĂą bella esteticamente grazie alla possibilitĂ  di coordinare tutti i serramenti della casa, porta d'ingresso, finestre, cancelli, portone sezionale, in una nuova visione del design. La linea Home Inclusive 2.0 si declina in 16 colori.

I serramenti non sono unicamente componenti dell’involucro abitativo: il cancello, il portoncino, le finestre o il portone sezionale dev’essere prima di tutto garanzia di tranquillitĂ  e sicurezza da un’eventuale intrusione, deve offrire isolamento termico, risparmio energetico ed essere una barriera contro i rumori esterni.  Deve anche avere un design che integri tutto l’insieme in un progetto che doni equilibrio visivo.

Wiśniowski | Linea di porte, portoni, finestre e cancelli Home Inclusive 2.0.

Wisniowski ha sviluppato un sistema che unisce caratteristiche di sicurezza, qualitĂ , tecnologia e durata nel tempo ma anche un design di tendenza.

Home Inclusive 2.0

La collezione Home Inclusive 2.0 rappresenta per Wiśniowski una nuova generazione della collezione di portoni, finestre in alluminio, porte da terrazza, porticini e recinzioni coordinati nello stesso design. Presentata nel 2014, oggi viene riproposta in una seconda edizione.

La novità consiste soprattutto in una nuova visione della progettazione dell’esterno della casa che sia coerente non solo per i colori, ma anche per il design. La collezione Home Inclusive 2.0 unisce in sé colori e modelli unici ed esclusivi. Rivela possibilità quasi illimitate e combinazioni di materiali originali coordinabili con l’elevazione dell’edificio.

Linea Home Inclusive Wiśniowski Anthracite.
Linea Home Inclusive Wiśniowski True Blue.

Verniciatura a polvere

I vantaggi di scegliere Home Inclusive 2.0 sono molti e fra questi vale la pena di ricordare che la verniciatura è a polvere, in linea con la politica di ecosostenibilità aziendale. L’assenza di solventi e sostanze nocive (come ad esempio il piombo) è preziosa per la salute dell’uomo e dell’ambiente.

Home Inclusive è in 16 colori.

16 colori in 4 gruppi

Wiśniowski ha creato una tavolozza di 16 unici colori con struttura metallica 3d che danno profondità alla finitura. Sono vernici speciali in sfumatura seta opaco con una struttura delicata sandgrain.

I 16 colori sono raggruppati in 4 sottogruppi: Hiearth: i colori della terra; Histeel: i colori dei metalli; Histone: i colori della pietra; Hiruby: le varianti del rosso.

Estetica ma anche automatismi, tecnologie intelligenti e design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here