Brammer Italia | Incarichi

Brammer Italia: Gabriele Crippa nominato T&Gm product manager

L'ingresso di Crippa nella società ha lo scopo di supportare la forte crescita di Brammer sul mercato italiano.

Brammer >>, impegnata a livello europeo nella distribuzione di prodotti e servizi di mro (manutenzione, riparazione e revisione / maintenance, repair and overhaul), ha annunciato la nomina di Gabriele Crippa a T&Gm product manager di Brammer Italia, che ha sede a San Benedetto del Tronto e uffici a Milano (Lainate) e Frosinone (80 km da Roma).

Gabriele Crippa | T&Gm product manager Brammer Italia
Gabriele Crippa | T&Gm product manager Brammer Italia

Il manager, 49 anni, vanta un’esperienza ventennale nel settore commerciale in diverse società italiane come Bosch (dove ha iniziato la sua carriera nel settore tecnico commerciale), Tractel Italiana, Smc Italia e Morganti-Kapriol (dove ha ricoperto il ruolo di product manager). Nel corso della sua esperienza Crippa ha avuto modo, tra l’altro, di operare nel settore dei dispositivi di protezione individuale, con particolare attenzione ai dpi anticaduta. Fra l’altro, anche nel tempo libero Crippa trova un naturale coinvolgimento nella sicurezza in quota, grazie alla sua attività di istruttore di alpinismo del Club Alpino Italiano.
Ora in Brammer Italia Crippa avrà la responsabilità di pianificare gli obiettivi e le strategie necessarie per la commercializzazione dei prodotti.

Alessandro Lonardo | Ad Brammer Italia
Alessandro Lonardo | Ad Brammer Italia

Alessandro Lonardo | Ad Brammer Italia
«Le persone sono la nostra principale risorsa e Gabriele è certamente una risorsa importante per Brammer, data la sua profonda conoscenza del mercato, le sue competenze e le sue precedenti esperienze in questo settore. La sua presenza contribuirà a supportare la nostra azienda in questo periodo di espansione in Italia».

Brammer | è il maggiore distributore di prodotti e servizi per manutenzione, riparazione e revisione (mro) in Europa: collabora con le aziende come partner strategico chiave coprendo tutte le aree di produzione, aiutandole a diminuire i costi totali di acquisto, migliorare l’efficienza produttiva globale e ridurre il capitale operativo. Brammer ottiene questi risultati grazie alla combinazione di un vasto potere d’acquisto con supporto tecnico indipendente ed una gamma di altri servizi di valore mirati all’ottimizzazione delle lavorazioni in fase di produzione. La linea dei suoi prodotti riguarda cuscinetti, prodotti di trasmissione di potenza meccanica (riduttori e motori compresi), potenza idraulica, guarnizioni ed automazione industriale, insieme ad una gamma completa di prodotti di utensileria, manutenzione ed infortunistica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here