Decorativi | Colorificio San Marco

Finitura metallizzata fine Marcopolo Luxury

Le pareti appaiono differenti a seconda della diversa intensità di luce che ricevono, quindi con la luce artificiale e solare le pareti sembrano cambiare veste e restituire effetti sempre nuovi.

Colorificio San Marco spa >>, azienda specializzata nella produzione di sistemi vernicianti per l’edilizia, presenta la finitura decorativa per interni Marcopolo Luxury che con una raffinata texture metallizzata fine, si distingue per l’effetto ricercato e vibrante con un risultato materico.

Marcopolo Luxury

Speciali pigmenti ne arricchiscono la composizione e creano sulle superfici forti contrasti di brillantezza, con un effetto quasi madreperlato, che varia in base all’incidenza della luce. Le pareti appaiono differenti a seconda della diversa intensità di luce che ricevono, quindi con la luce artificiale e solare le pareti sembrano cambiare veste e restituire effetti sempre nuovi.

Si tratta di una finitura pronta all’uso, diluibile fino al 5% con acqua, fino a ottenere gli effetti estetici desiderati. I giochi di luce e gli effetti personalizzati si ottengono applicando la pittura con il pennello in modo disuniforme. A prodotto parzialmente asciutto, con una spugna morbida e appena umida, o un pennello tipo «Spalter», si agisce in modo da creare delle zone di accumulo disomogenee, che evidenziano il caratteristico effetto cangiante sulle superfici.

Disponibile in tinte pronte, utilizzabili anche come basi tintometriche nelle tre tonalità di argento, alluminio e oro, Marcopolo Luxury è nato per liberare la creatività e per dare quel tocco di extra brillantezza ed eleganza ad ambienti contemporanei, in linea con le più attuali e moderne tendenze in architettura e nel design d’interni.

Scarica la scheda tecnica >>

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here