Bosch Professional  | Utensili a batteria

La sega a batteria con ammortizzazione attiva delle vibrazioni

La sega universale a batteria Gsa 18V-32 Bosch Professional è un utensile con un ottimo rapporto peso-prestazioni, ergonomico dottao di una presa comoda e confortevole con i valori di vibrazione più bassi della sua categoria, per un lavoro senza sforzi anche in postazioni scomode e per impieghi prolungati. È dotata di batteria 5,0 Ah.

La sega a batteria Gsa 18V-32 di Bosch Professional è un utensile efficiente ed ergonomico che completa la gamma di seghe universali. Si tratta di un utensile più compatto rispetto ai precedenti modelli Bosch, dotato di una nuova impugnatura che, a differenza di quella classica chiusa, consente d’impugnare e utilizzare l’utensile comodamente da diverse posizioni, anche in postazioni di lavoro scomode e per impieghi prolungati.

La sega universale a batteria Gsa 18 V-32 Professional è dotata di batterie da 5,0 Ah.

La maggiore lunghezza dell’interruttore, che ora si può azionare facilmente anche da posizioni di impugnatura estreme, contribuisce a un elevato comfort di utilizzo. La Gsa 18 V-32 Professional è inoltre dotata di ammortizzazione attiva delle vibrazioni: un apposito contrappeso, posizionato nella carcassa ingranaggi, contrasta permanentemente la forza di massa. Grazie a questa soluzione, i valori di vibrazione sono i più bassi della categoria.

Dotata di una nuova impugnatura che, a differenza di quella classica chiusa, consente d’impugnare e utilizzare l’utensile comodamente da diverse posizioni, anche in postazioni di lavoro scomode e per impieghi prolungati.

Corsa oscillante e avviamento veloce

La sega universale a batteria Gsa 18 V-32 Professional è dotata di corsa oscillante attivabile, per un rapido avanzamento del taglio. Anche il numero di corse è variabile e può essere regolato in base al materiale. Tra le caratteristiche della sega universale anche un avviamento dolce, che consente di iniziare qualsiasi lavoro di taglio con estrema precisione. Uno speciale attacco consente la sostituzione delle lame senza necessità di attrezzi, anche indossando i guanti da lavoro: è sufficiente ruotare il grande anello sul codolo dell’utensile, l’attacco Sds si apre e la lama viene immediatamente espulsa. Un apposito gancio in metallo permette infine di appendere l’utensile a una scala o a un’impalcatura tra le diverse fasi di lavoro, consentendo di risparmiare tempo ed evitando inutili spostamenti.

Un apposito gancio in metallo permette di appendere l’utensile a una scala o a un’impalcatura tra le diverse fasi di lavoro.

Batterie 5,0 Ah

La Gsa 18 V-32 Professional è dotata di batterie da 5,0 Ah: date le ottime performance è considerata un’ alternativa agli utensili a filo e consente di eseguire i lavori sopra testa con semplicità e senza l’ingombro del cavo, come accorciare tubi per interventi di installazione, realizzare pozzetti d’aerazione per impianti domestici o svolgere lavori di demolizione.

La Gsa 18 V-32 Professional è dotata di ammortizzazione attiva delle vibrazioni: un contrappeso, posizionato nella carcassa ingranaggi, contrasta permanentemente la forza di massa.

Caratteristiche tecniche

Tensione/capacità della batteria: 18 V / 5,0 Ah
Profondità di taglio: max. nel legno230 mm
Profondità di taglio in profilati e tubi metallici:175 mm
Lunghezza corsa: 32 mm
Numero di corse a vuoto: 0 ‒ 2.500 corse/min
Dimensioni (lunghezza x larghezza x altezza):  482 x 101 x 218 mm (con batteria)
Peso: 3,5 kg (senza batteria)
Accessori in dotazione: in valigetta L-Boxx, incluso termoformato di alta qualità, con due lame, due batterie da 5,0 Ah e caricabatteria Gal 1880 Cv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here