Miscelatori | Cabo

Lavorazione di materiali di finitura

Le attrezzature Cabo sono sono state progettate per rispondere alle esigenze degli applicatori e delle imprese al fine di ottenere una ottimale condizione d’utilizzo dei materiali di rivestimento.

Cabo srl è l’azienda specializzata nella produzione di agitatori di vernici dotata di un ufficio tecnico 3D finalizzato allo studio e sviluppo di progetti industriali in genere.

Si tratta di un’area Cam 3D finalizzato alla realizzazione produttiva su macchine utensili Cnc. Alla fine del 2003 ha acquisito brevetti di agitatori di vernice che hanno portata a una consolidata esperienza nel settore, a progettare e sviluppare un ulteriore brevetto innovativo e a migliore quelli esistenti.

Arcobaleno è il miscelatore progettato per miscelare qualsiasi tipo di vernice per esterni e interni grazie alla rotazione del cestello in senso orario e antiorario che avviene automaticamente. Si tratta di un miscelatore automatico a 5 velocità, giroscopico biassiale con possibilità di selezionare 2 velocità dall’utente per la miscelazione di materiali particolari. È stato dotato di una comoda porta con chiusura di sicurezza e un piatto di carico estraibile. Le sue dimensioni di ingombro sono in altezza 1045 mm (comprensiva di piedini regolabili), in larghezza 880 mm con una profondità di 780 mm e un peso complessivo di 210 kg. La capacità di carico è di 40 kg con un diametro massimo di 380 mm. L’altezza minima (senza adattatore) è di 95 mm e l’altezza massima raggiunge i 500 mm con una diagonale per latte rettangolari di 350 mm.

Multispeed è un mixer automatico a 5 velocità giroscopico biassiale con 3 velocità automatiche con accelerazione e decelerazione durante il ciclo di lavoro e la possibilità di selezionare 2 velocità dall’utente per la miscelazione di materiali particolari. È idoneo alla miscelazione di tutti i tipi di vernice per esterni e interni ed è dotato di piatto di carico estraibile con serrandina completamente apribile per facilitare il carico della latta e la possibile manutenzione. Con un’altezza di 1013 mm (comprensiva di piedini regolabili), una larghezza di 789 mm e una profondità di 790 mm è dotato di una capacità di carico di 40 kg grazie al diametro massimo di 380 mm, un’altezza minima (senza adattatore) di 80 mm e un’altezza massima di 490 mm, con una diagonale per latte rettangolari di 370 mm e un peso complessivo di 190 kg.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here