Produzione | Stanley Fatmax

Martello tassellatore: evoluzione del trapano professionale

Per effettuare lavori di foratura, scalpellatura e demolizione, il nuovo martello tassellatore Sds Plus 18v 4.0Ah di Stanley Fatmax è una versione potenziata di un trapano professionale. Il tassellatore unisce i grandi vantaggi del motore Brushless alla praticità della batteria al Litio intercambiabile del sistema 18V.
Progettato inizialmente per lavori di tipo professionale, il trapano tassellatore è divenuto uno strumento anche per chi ama fare da sé piccoli lavori di muratura perché consente di effettuare lo stesso lavoro in meno tempo e con uno sforzo minore.

Il tassellatore Sds Plus 18V 4.0Ah di Stanley Fatmax è studiato per i professionisti delle costruzioni, gli elettricisti, i manutentori, gli imbianchini, i serramentisti per effettuare lavori di foratura, scalpellatura e demolizione.

Il martello tassellatore, infatti, è la versione potenziata di un trapano ed è pensato per gli utilizzi più gravosi e impegnativi, come praticare fori nel calcestruzzo o in materiali più resistenti.

Il nuovo tassellatore Sds Plus 18v 4.0Ah unisce i grandi vantaggi del motore Stanley Brushless (senza spazzole) alla praticità della batteria al Litio intercambiabile del sistema 18V ed offre elevate performance in più applicazione poiché combina in sé tre modalità d’uso:

  1. modalità rotazione,
  2. modalità rotazione con percussione
  3. modalità rotostop per scalpellatura leggera.

Grazie al mandrino Sds-Plus si ottiene un rapido aggancio e serraggio delle punte e scalpelli. L’innesto delle punte sulla testa del trapano è, infatti, più facile: le punte si incastrano a spinta e si estraggono semplicemente tirando.

Motore Brushless e batteria Litio 4.0

Leggero, compatto e bilanciato il tassellatore consente un controllo ottimale in ogni fase di lavoro, oltre alla massima autonomia dovuta all’assenza di attriti. La totale affidabilità è dovuta quindi all’assenza di spazzole (Brushless) e di surriscaldamento del motore ed al circuito elettronico avanzato che garantiscono una vita utile del prodotto senza eguali, oltre ad una manutenzione ridotta.
Completano le caratteristiche le batterie al Litio 4.0 Ah che garantiscono grandi prestazioni, l’impugnatura in gomma e le dimensioni ridotte permettono di lavorare con minore fatica e maggiore comodità.

Specifiche tecniche

  • Tassellatore Sds Plus 18v – Fmcd900m2s-Qw

Potenza: 18V – 4.0Ah
Velocità a vuoto (giri/min): 0-1600
Colpi al minuto: 0-4.200
Energia del colpo (Epta 05/2009): 1.4J
Max capacità di foratura legno: 30mm
Max capacità di foratura acciaio: 13mm
Max capacità di foratura su muro: 20mm
Peso: 2,80 Kg
In dotazione: 2 batterie Litio 18V 4.0Ah, caricabatterie, impugnatura laterale, asta di profondità, borsa in tessuto

  • Tassellatore Sds Plus 18v – Fmcd900b-Xj

Potenza: 18V – 4.0Ah
Velocità a vuoto (giri/min): 0-1600
Colpi al minuto: 0-4.200
Energia del colpo (Epta 05/2009): 1.4J
Max capacità di foratura legno: 30mm
Max capacità di foratura acciaio: 13mm
Max capacità di foratura su muro: 20mm
Peso: 2,10 Kg
In dotazione: impugnatura laterale, asta di profondità

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here