Produzione | Gruppo Bcs

Mosa: i nuovi generatori compatti e silenziosi

Mosa amplia la gamma di generatori destinati ai cantieri edili con due modelli compatti, robusti e silenziosi. Equipaggiati con motore diesel Yanmar silenziato questi nuovi gruppi elettrogeni da 1500 giri/min presentano una regolazione elettronica della tensione A/R e un serbatoio da 55 litri, che assicura un’autonomia di 8 ore di lavoro.

Si amplia la gamma di generatori elettrici per il mercato industriale di Mosa (Gruppo Bcs) con le macchine GE 35 YSC e GE 45 YSC. Punti di forza dei nuovi generatori sono la compattezza oltre alla robustezza e all’affidabilità: caratteristiche che le rendono particolarmente adatte per l’impiego nei cantieri edili.

 

Caratteristica determinante è la silenziosità, testimoniata dalla rispondenza alla direttiva comunitaria 2000/14/Ce per livello di potenza sonora delle macchine funzionanti in aria aperta.

Equipaggiati con motore diesel Yanmar silenziato (nel modello GE 35 Ysc conforme allo Stage 3b), questi nuovi gruppi elettrogeni da 1500 giri/min presentano una regolazione elettronica della tensione A/R e generoso serbatoio da 55 litri, che assicura un’autonomia di 8 ore di lavoro (a richiesta anche il serbatoio da 100 litri).

Controllo digitale

Entrambi i modelli sono dotati di centralina di controllo digitale, per l’avviamento automatico a distanza, con display a icone, particolarmente intuitive per l’operatore.

Design funzionale

I bordi arrotondati consentono il deflusso dell’acqua piovana, il basamento è a tenuta e può contenere eventuali perdite dei liquidi presenti nel motore evitando l’inquinamento ambientale, la cofanatura del lato motore è completamente apribile così da facilitare le operazioni di manutenzione, i tappi esterni agevolano il drenaggio di olio e acqua.

Dotati di gancio di sollevamento centrale, sono movimentabili con muletti su tutti i lati.
I generatori GE 35 YSC e GE 45 YSC sono disponibili in tre allestimenti:

  1. completo di protezioni elettriche senza prese Ce,
  2. completo di protezioni elettriche e prese Ce,
  3. automatico senza prese Ce.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here