Terex - Demag | Ampliamento parco macchine

Nuova gru multistrada Demag per la flotta Danese Autogru

La gru multistrada Demag AC 220-5 da 220 tonnellate arricchisce il parco gru di Danese Autogru: ha la lunghezza del braccio base di 78 m, è dotata del sistema di controllo Demag IC-1 Plus per calcolare le capacità di sollevamento in tempo reale e il motore singolo è in grado di avviare e arrestare tutte le funzioni della macchina contribuendo a tagliare i costi del carburante e preservando il valore residuo della gru.

L’azienda specializzata in noleggio gru Danese Autogru srl con sede a Marcaria (Mn) ha ampliato il suo parco macchine acquistando una gru multistrada Demag AC 220-5 da 220 tonnellate di dimensioni compatte e notevole sbraccio, con una ricca dotazione tecnologica. 

La nuova gru Demag AC 220-5, che si aggiunge alla flotta che conta già di 18 mezzi, presenta uno sbraccio con una lunghezza del braccio base di 78 m e una massima lunghezza del sistema di 99 m, è dotata del sistema di controllo Demag IC-1 Plus in grado di calcolare le capacità di sollevamento in tempo reale, per permettere alle gru di eseguire lavori solitamente riservati a macchine più grandi.

Il motore singolo è in grado di avviare e arrestare tutte le funzioni della macchina per ridurre i tempi al regime minimo e il numero totale di ore motore, contribuendo a tagliare i costi del carburante e preservando il valore residuo della gru.

Giancarlo Danese | Danese Autogru

«Attualmente possediamo alcune piccole gru multistrada Terex Demag e siamo soddisfatti delle prestazioni di queste unità. Questa gru Demag più grande, a 5 assi, è facile da trasportare da un cantiere all’altro ed è rapida da allestire: tutte qualità che permetteranno al nostro team di offrire un servizio efficiente ai nostri clienti. Siamo molto soddisfatti anche del livello di servizio che riceviamo dal nostro distributore Terex Cranes, Tecno-Gru. Ci offre esattamente il tipo di macchine e servizi di cui abbiamo necessità per essere efficienti».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here