Pavimenti | Prodotti

Piattaforma pedonale in legno composito Plasticwood

Il piano di calpestio di una piattaforma pedonale è stato rinnovato con la rimozione del legno esistente, la creazione di una nuova sottostruttura di sostegno e il fissaggio del decking in legno composito Plasticwood.

Per il rifacimento del piano di calpestio di una piattaforma pedonale è stata utilizzata la soluzione proposta da Plasticwood che prevede il rivestimento Wood plastic composite (Wpc), un materiale innovativo, funzionale e duraturo nel tempo in esterno.

piattaforma-pedonale-in-legno-composito-plasticwood

Si tratta di un composto di farina di legno e materiale termoplastico, connubio tra natura e tecnologia. Sand di Torino è intervenuto con la rimozione del legno esistente, la creazione di una nuova sottostruttura di sostegno e il fissaggio del decking in legno composito Plasticwood.

A livello tecnico si è optato per il profilo 200×38 mm, rinforzato internamente con profilati metallici nei punti di maggiore sollecitazione. A completare la sicurezza è poi anche la finitura antiscivolo. L’aspetto è equiparabile al legno nobile, con una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, nessuna scheggia e riciclabile al 100% all’interno del ciclo produttivo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here