Produzione | Jlg Industries

Piattaforme sempre più piccole per i lavori in spazi ristretti

Con le nuove piattaforme compatte adattabili a tutti i sollevatori a braccio motorizzati Jlg si potrà operare in zone di lavoro dove le macchine tradizionali non arrivano. L’accesso è assicurato agli spazi più ristretti grazie a una larghezza di soli 91.44 cm.
Piattaforme compatte Jlg.

Jan-Willem van Wier | Product Marketing Manager Jlg Olanda

«Queste nuove piattaforme più piccole sono pensate per la crescente domanda di attrezzature compatte, adatte a lavori in spazi ristretti. Si potrà così operare in zone di lavoro dove le macchine tradizionali non arrivano».

Tutti i sollevatori a braccio motorizzati Jlg potranno essere equipaggiati di piattaforme da 91.44 x 76,20 cm, disponibili sia in post vendita sia su nuove ordinazioni.

Le piccole piattaforme sono ideali per una serie di applicazioni complesse, come la costruzione o riparazione di ponti, per muoversi con precisione tra strutture di supporto in cemento armato, per risolvere l’accesso in situazioni notoriamente difficoltose, come quelle che si riscontrano negli impianti petrolchimici o di cogenerazione, nelle raffinerie, negli stadi, nei centri congressi o tra le guglie di una chiesa.

Come per molti altri sollevatori a braccio Jlg, il prodotto è dotato di serie dell’apprezzato sistema SkyGuard di protezione del quadro comandi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here