Produzione | Marazzi

Riprodotta in gres la superficie a ciotoli del Ceppo di Gré

La nuova collezione Mystone Ceppo di Gré di Marazzi è declinata in 2 tonalità fredde e 2 interpretazioni più calde. Sono 5 i formati disponibili, tra cui le varianti outdoor in 20 mm di spessore. Completano la collezione il mosaico a microtessere e il mosaico 3d.

Marazzi presenta un nuova line di rivestimenti in gres porcellanato Mystone che restituisce fedelmente l’eleganza del Ceppo di Gré, roccia sedimentaria ornamentale di colore grigio-azzurro tipica dell’architettura milanese e lombarda.

L’eleganza e la bellezza del Ceppo di Gré viene reinterpretata cercando soprattutto di restituire la tipica presenza di ciottoli grandi e molto evidenti nella superficie di questa pietra.

Anche per l’outdoor

Mystone Ceppo di Gré è un gres ideale per rivestire pavimenti e pareti di ambienti interni ed esterni con la possibilità di creare soluzioni di continuità visiva indoor/outdoor, sia in spazi pubblici e commerciali come negozi, ristoranti, bar e hall di hotel e facciate ventilate e pavimenti sopraelevati. Lo spessore 20 mm rende Ceppo di Gré consigliato anche per la posa a secco su ghiaia, erba, sabbia e per l’utilizzo in pavimentazioni carrabili.

Finiture

La collezione è declinata in 4 tonalità: due fredde molto vicine al colore della pietra di ispirazione e 2 calde che ne sono invece una nuova rilettura. Un mosaico 3d esagonale composto da 3 pezzi romboidali conferisce una connotazione più decorativa alla collezione amplificandone le possibilità progettuali e permettendo di creare superfici originali.

Caratteristiche tecniche

Gres porcellanato
Colori: anthracite, grey, beige, greige
Formati rettificati: 75×150 cm, 75×75 cm, 60×60 cm
Formato 20 mm di spessore: 80×80
Decori e mosaici: mosaico 3d esagonale 29×33,5 cm disponibile in tutte le colorazioni
Prodotto ecosostenibile e realizzato con un processo produttivo a ciclo chiuso.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here