Produzione | Strumenti elettronici

Toughshield: lanciato il nuovo tablet T700

Esce il primo tablet con conformità Ip68 e con dual Sim e Nfc e schermo 7 pollici, che amplia la gamma di prodotti ideati per le imprese.

Toughshield >>, fornitore globale di computer portatili per il settore commerciale, ha annunciato l’imminente rilascio del suo nuovo dispositivo: il tablet robusto T700.

Toughshield | T700
Toughshield | T700

Il T700, che prosegue sulla strada aperta dal predecessore R500+, è progettato per offrire le stesse caratteristiche di design e facilità d’uso dei prodotti consumer, unite alla funzionalità e alla durabilità, che sono prerogative del settore professionale, mantenendo un prezzo concorrenziale.

Mark Davis | Direttore strategy & operations Toughshield
Mark Davis | Direttore strategy & operations Toughshield

Mark Davis | Direttore strategy & operations Toughshield
«Il T700 è il primo tablet robusto a offrire conformità Ip68, il più elevato standard Ip contro l’infiltrazione di polvere e umidità, unita a dual Sim e Nfc di serie. Inoltre, il resistente schermo Gorilla Glass a 7 pollici lo rende ideale per svariati ambienti operativi. Il T700 è ideale per diverse applicazioni.
Con sistema operativo Android 4.2 Jelly Bean, include tutta una serie di caratteristiche specifiche tra cui: dual Sim, ideale per il personale che viaggia, e un pulsante di scelta rapida programmabile che è possibile configurare per operazioni frequenti o come pulsante di sicurezza per gli operatori che lavorano da soli. I nostri partner di canale potranno creare maggiori opportunità di business con il nuovo T700, che consente loro di offrire un’interessante alternativa rispetto ai tablet disponibili sul mercato, meno resistenti. Riteniamo che susciterà interesse, sia da parte delle aziende che stanno considerando l’implementazione di tablet sia da parte di quelle che hanno subito danni elevati e ora sono alla ricerca di un dispositivo più robusto. Il T700 è ideale in entrambi i casi
».

Toughshield | Fornitore di computer portatili robusti per aziende in tutto il mondo e di tutte le dimensioni. I dispositivi Toughshield sono studiati per unire la durabilità necessaria agli operatori in ambienti difficili con la facilità d’uso e il design dei prodotti consumer, a un prezzo interessante. La gamma di prodotti è ideale per vari settori tra cui: sicurezza, gestione di strutture, edilizia, commercio, audit e trasporti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here