Produzione | Saint-Gobain

Saint-Gobain ottiene la certificazione Top Employers 2019

Per il sesto anno consecutivo, Saint-Gobain in Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers 2019 per l’eccellenza delle condizioni di lavoro adottate per i propri dipendenti, per la valorizzazione dei talenti a ogni livello aziendale e per l’impegno costante a ricercare e adottare le best practices nel settore risorse umane.
Antonello Carraro | Direttore HR Saint Gobain Italia.

Saint-Gobain Italia ha ottenuto la certificazione Top Employers 2019 per l’eccellenza delle condizioni di lavoro adottate per i propri dipendenti, per la valorizzazione dei talenti e l’impegno a ricercare  le best practices in ambito risorse umane.

Top Employers Institute ha reso noti i risultati sulle condizioni di lavoro attuate dalle aziende in Italia, includendo per il sesto anno consecutivo Saint-Gobain tra le aziende certificate.

Top Employers Institute certifica le migliori aziende al mondo in ambito HR: il fulcro della procedura è la partecipazione a un severo e approfondito processo di ricerca, HR Best Practices Survey, e il raggiungimento degli standard richiesti.

A garanzia della validità del processo, le risposte vengono sottoposte a un audit, cioè le condizioni di lavoro messe in atto da Saint-Gobain in Italia, sono state verificate e hanno fatto entrare l’azienda nel gruppo di quelle certificate.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here