Iveco | Vertici aziendali

Il nuovo Brand President Iveco è Thomas Hilse

Iveco nomina il nuovo Brand President. Si chiama Thomas Hilse e, dal 1 novembre, svolgerà le operazioni di gestione globale dei prodotti, vendita, marketing e sviluppo della rete per Iveco, nella sede di Torino. Obiettivo del suo mandato è consolidare la posizione del brand ed espanderne la presenza nel mercato mondiale.

Iveco ha nominato Thomas Hilse nuovo Brand President che ha alle spalle 22 anni di esperienza nel settore dei mezzi pesanti, degli autobus e dei veicoli commerciali, avendo ricoperto varie posizioni manageriali a livello internazionale per numerosi brand in Europa, Nafta, America Latina e Sud-est asiatico.

Thomas Hilse, nuovo Brand President Iveco, vanta un Master in Relazioni Internazionali, completa i suoi studi universitari di ingegneria meccanica e gestione aziendale. Nel corso della sua carriera ha lavorato in un’ampia varietà di ruoli, dalle vendite allo sviluppo commerciale fino al servizio clienti e alla pianificazione dei prodotti, raggiungendo infine la posizione di ceo.

Thomas Hilse si assumerà la responsabilità delle operazioni di gestione globale dei prodotti, vendita, marketing e sviluppo della rete per Iveco, al fine di consolidare la posizione del brand e di espanderne la presenza nel mercato mondiale. Thomas Hilse svolgerà il proprio incarico da Torino.

Gerrit Marx | President Commercial & Specialty Vehicles Cnh Industrial

Gerrit Marx | President Commercial & Specialty Vehicles Cnh Industrial.

«Siamo estremamente felici di accogliere Thomas nella nostra organizzazione. Si unisce a noi in un momento fondamentale della nostra storia, a breve distanza dal lancio del nuovo Daily per il segmento dei veicoli commerciali leggeri e della gamma Iveco Way, di cui fa parte il nuovo Iveco S-Way per applicazioni heavy-duty, in un periodo di grandi progressi nel campo della digitalizzazione e della servitizzazione. Thomas ha acquisito una notevole esperienza nel settore dei veicoli commerciali e del management internazionale, che si rivelerà incredibilmente preziosa nel determinare il futuro successo del brand Iveco nel mondo».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here