Produzione | Haulotte

Sollevatore compatto per cantieri con poco spazio

Haulotte completa la gamma di sollevatori telescopici HTL con il nuovo modello compatto 3207 che offre massima efficienza in cantieri ristretti, grazie all’ottima manovrabilità e alla grande autonomia di lavoro, in piena sicurezza. La capacità di sollevamento massima è di 3,2 tonnellate ed è progettato per sollevare qualsiasi tipo di carico fino a un'altezza di 6,85 m.

Il nuovo sollevatore telescopico Haulotte HTL 3207 va a completare la gamma di sollevatori telescopici HTL introducendo un nuovo modello dalle dimensioni ancora più compatte, con altezza massima di 7 metri.

Haulotte | Sollevatore telescopico HTL 3207.

Guida confortevole

Il sollevatore telescopico Haulotte HTL 3207 è dotato di trasmissione idrostatica: fornisce coppia, potenza e velocità ottimali per un notevole comfort di guida. Il pedale con avanzamento inching è ideale per una guida fluida e progressiva. Grazie ai movimenti proporzionali, le manovre sono intuitive, sicure e precise.

Manovrabilità in spazi ristretti

Il sollevatore telescopico HTL 3207 offre una capacità di sollevamento massima di 3,2 tonnellate ed è progettato per sollevare qualsiasi tipo di carico fino a un’altezza di 6,85 m. Con un raggio di sterzata ridotto e una lunghezza di 4,67 m può accedere facilmente a spazi ristretti e muoversi in ambienti congestionati.

Comfort e facilità d’uso

La cabina spaziosa ed ergonomica offre una visibilità ottimale. Poiché il comfort è così importante per la guida quotidiana, un sedile regolabile con ammortizzatori mira a ridurre l’affaticamento sul lavoro.

Il joystick 4 in 1 consente all’operatore di controllare con precisione tutti i movimenti. Tutti i comandi (incluso il pulsante del freno di stazionamento) sono stati appositamente posizionati per essere facilmente accessibili in base alla frequenza di utilizzo.

Infine, l’indicatore del momento di carico, che è posizionato per essere facilmente letto, include un arresto automatico quando si opera con un rischio di inclinazione e un ripristino automatico in caso di disfunzione.

Haulotte | Sollevatore telescopico HTL 3207. Cabina.

Stabile in ogni terreno

L’HTL 3207 si adatta alle condizioni del terreno in modo che l’operatore possa concentrarsi sulle operazioni di sollevamento in completa sicurezza. Grazie ai pneumatici da 20 pollici, la macchina può facilmente attraversare spazi accidentati. In modalità cantiere, la velocità è limitata a 8 km/h per una maggiore sicurezza; in modalità strada, il sollevatore telescopico funziona fino a 25 km/h.

Haulotte | Sollevatore telescopico HTL 3207 | Manutenzione.

Manutenzione semplice e accesso facile

Lo strumento diagnostico fornisce agli operatori informazioni chiave sul funzionamento del sollevatore telescopico. Un cruscotto elettronico retroilluminato centralizza tutte le informazioni sullo stato operativo della macchina per un monitoraggio continuo.

Per ottimizzare i costi di fermo macchina, tutti i componenti del gruppo motore sono facilmente accessibili. Le operazioni di manutenzione sono semplici e veloci da eseguire, migliorando quindi il costo totale di proprietà della macchina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here