Produzione | Yanmar

Cresce la rete distributiva Yanmar Cee

Yanmar amplia la rete di rivenditori in Europa e lo dimostra la nuova partnership con il concessionario di vendita e noleggio macchine per edilizia Geräteverleih Wetterau a Francoforte. Da oggi il parco macchine si è ampliato con l'aggiunta delle macchine Yanmar.

La rete di rivenditori di Yanmar Compact Equipment Europe (Yanmar) è in continua crescita: la società Geräteverleih Wetterau (GVW) distribuirà adesso le macchine nel nord e nel nord-est di Francoforte sul Meno.

Geräteverleih Wetterau è il nuovo rivenditore Yanmar. Nella foto da sinistra Bernd Weischedel, Andreas König, Helmuth Weischedel.

Con quasi 20 anni di esperienza nel settore delle macchine movimento terra, GVW offre ai suoi clienti macchine e consulenza rispondendo alle loro esigenze nelle sedi di Bad Nauheim e Friedberg.

Non solo la vendita e noleggio di macchine edili, ma anche piattaforme di lavoro, generatori e attrezzature. Da oggi la gamma si è ampliata con l’aggiunta delle macchine Yanmar che include: mini escavatori, escavatori compatti, dumper di diverse dimensioni e versioni.

Helmut Weischedel | Amministratore Delegato Geräteverleih Wetterau

«Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti la gamma completa di macchine Yanmar. I prodotti sono di prima classe – insieme al nostro servizio una combinazione ideale.

Stefan Mittelmeier | Direttore Vendite Yanmar

«Con Gvw abbiamo un rivenditore di grande esperienza per le nostre macchine. Siamo lieti della buona collaborazione».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here