Produzione | Renault Trucks

A Restructura 2019 i veicoli Renault Truck per l’edilizia

I veicoli Renault Trucks Italia saranno in esposizione alla 32sima edizione di Restructura, mostrando prodotti che spaziano dalla gamma commerciale alla gamma pesante. Il team della concessionaria RE.VI. Veicoli Industriali di Nichelino sarà a disposizione per informazioni, soluzioni di prodotto e servizi su misura.

RE.VI. Veicoli Industriali spa, concessionaria Renault Trucks, sede operativa di Nichelino (To) via Torino 417, sarà presente alla 32sima edizione di Restructura, salone dell’edilizia e della ristrutturazione dal 14 al 17 novembre, a Torino Lingotto Fiere.

Restructura è il luogo di incontro tra i professionisti del settore edilizio e i clienti interessati alla ristrutturazione e alla riqualificazione energetica. Attraverso la sua partecipazione, Renault Trucks Italia vuole dimostrare la sua attenzione ai clienti, offrendo prodotti che spaziano dalla gamma commerciale alla gamma pesante.

Renault Trucks Italia.

Il Team di RE.VI. Veicoli Industriali sarà a disposizione dei clienti per informazioni, soluzioni di prodotto e servizi su misura. Renault Trucks Italia esporrà in particolare:

  • il nuovo Master Red Edition, il veicolo commerciale dedicato a tutti i professionisti del trasporto leggero e configurato di serie con componenti per migliorare la sicurezza e il comfort del conducente.
  • Maxity, il veicolo urbano per eccellenza, progettato per circolare in spazi ristretti: la sua compattezza e il carico utile rendono Maxity il veicolo utile per il trasporto di materiali edili.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here