Produzione | Fap Ceramiche

Ceramica italiana effetto marmo per il residenziale polacco

Per l’edificio residenziale Angel River in Polonia Fap Ceramiche ha fornito i rivestimenti della collezione Roma nella finitura Statuario Lux, omaggio allo stile italiano. La collezione offre una reinterpretazione contemporanea del fascino dei marmi preziosi.
Fap Ceramiche | Angel River in Polonia.

Angel River è un complesso residenziale progettato dall’architetto Maćków Pracownia Projektowa a Wroclaw, in Polonia, a cui Fap Ceramiche ha contribuito fornendo circa 800 mq di superficie.

Distribuita su 17 piani, la struttura vanta la presenza di 341 appartamenti: dai piccoli monolocali alle abitazioni di 100 mq con terrazze private, il punto di forza è il comfort e la funzionalità degli spazi.

Un edificio moderno in stile metropolitano caratterizzato da un design funzionale e in perfetta armonia con l’ambiente circostante.

Stile italiano

Protagonista è collezione Roma di Fap Ceramiche che, come s’intuisce dal nome, vuole essere un omaggio allo splendore e allo stile italiano apprezzato in tutto il mondo. La hall e i piani più esclusivi del complesso vengono resi iconici dall’effetto marmo della serie, qui utilizzata nella finitura Statuario Lux nei formati rettangolari 30×60 cm e 75×150 cm

Fap Ceramiche | Interni del complesso residenziale Angel River a Wroclaw, in Polonia.

Questa linea offre una reinterpretazione contemporanea dell’avvolgente fascino dei marmi più preziosi, un materiale nobile, nonché uno dei più ambiti nell’interior design. Una proposta sofisticata e seducente composta da pezzi unici dalla forte personalità le cui venature raffinate contribuiscono a rendere sofisticati e senza tempo gli ambienti di Angel River.

Fap Ceramiche | Angel River a Wroclaw. Fap ha fornito 800 mq di superficie della collezione effetto marmo Roma, finitura Statuario Lux nei formati rettangolari 30×60 cm e 75×150 cm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here