Produzione | GenieLift

Virtual show Genie online il 30 marzo 2021

GenieLift invita tutti i clienti e i professionisti del settore in Europa, Medio Oriente, Africa e India a partecipare all’evento virtuale del 30 marzo. Verranno presentate le novità e gli aggiornamenti di prodotto. Il link per iscriversi all'evento, in inglese, è già attivo.

GenieLift annuncia l’evento virtuale dedicato ai clienti di Europa, Medio Oriente, Africa e India. Si terrà il 30 marzo alle ore 10,30 (Cet) e mostrerà le ultime novità e gli aggiornamenti dei prodotti per ottenere maggiore efficienza e minor costo totale di proprietà per le:

  • piattaforme a braccio articolato Z e a braccio telescopico S
  • piattaforme a forbice GS
  • sistema E-Drive.

Verranno poi ascoltati gli esperti in merito all’importanza dell’uso di ricambi originali Genie per aumentare la sicurezza, migliorare l’efficienza e aumentare la produttività del cantiere.

Genie Virtual Show | 30 marzo ore 10,30.

Durante l’evento digitale si avrà la possibilità d’interagire con i team di vendita, ricambi e marketing Genie per una sessione di domande e risposte dal vivo.

I prodotti che saranno presentati comprendono anche le piattaforme a braccio Genie J, XC e FE e le nuove piattaforme a forbice Genie E -Drive.

I partecipanti avranno infine la possibilità di vincere premi esclusivi Genie. L’evento si terrà solo in lingua inglese. Le iscrizioni sono già aperte online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here