Produzione | Termocamera a spot Tg167

Da Flir la nuova termocamera a spot ottimizzata per inquadrature a campo visivo ristretto

È dotata dell’esclusiva micro termocamera Lepton che permette di vedere il colore per localizzare facilmente i problemi. Particolarmente utile nelle ispezioni elettriche indoor per la qualità del dettaglio nelle immagini.
La Tg167 esprime tutto il suo potenziale nella ricerca di punti caldi in armadi elettrici, scatole di derivazione e altri elementi elettrici.
La Tg167 esprime tutto il suo potenziale nella ricerca di punti caldi in armadi elettrici, scatole di derivazione e altri elementi elettrici.

Flir ha annunciato un nuovo ingresso nella serie di termocamere Tg:  il modello a spot Tg167 che colma il divario tra i termometri Ir a singolo spot e le termocamere Flir.
Come il suo predecessore Tg165, anche la Tg167 è dotata della micro termocamera Lepton, che consente di vedere il calore per localizzare con facilità i problemi.
Caratteristiche principali

  • Rapida risoluzione dei problemi elettrici: vedi immediatamente l’elemento caldo e dove puntare
  • Semplice e pronta all’uso: intuitiva nell’utilizzo, non richiede una preparazione specifica
  • Robusta e affidabile: compatta e resistente, si ripone facilmente anche nella borsa degli attrezzi più stipata
La Tg167 ha un campo visivo più ristretto (25°in orizzontale) rispetto al modello Tg165 (50° in orizzontale).

Campo visivo più utile nelle ispezioni indoor. La Tg167 ha un campo visivo più ristretto (25°in orizzontale) rispetto al modello Tg165 (50° in orizzontale).
Entrambi gli strumenti consentono di diagnosticare rapidamente i problemi nei sistemi elettrici o negli edifici. La TG167 risulta più utile nelle ispezioni elettriche indoor, per la qualità del dettaglio nelle immagini. La Tg167 esprime tutto il suo potenziale nella ricerca di punti caldi in armadi elettrici, scatole di derivazione e altri elementi elettrici. Entrambe le versioni consentono di memorizzare immagini e scaricare i dati per documentare i risultati dell’ispezione in un rapporto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here