Produzione | Bagno

Acciaio inox e marmo per il lavabo

Il legno pregiato utilizzato per i complementi è Rovere antico wengé e Rovere sbiancato. I creatori della collezione, Xavier Claramunt e Miquel de Mas, hanno concepito una proposta organizzata e concreta, basata su diversi elementi che possono essere utilizzati in bagno.

Container è la collezione di mobili con lavabo che porta la firma dell’architetto Xavier Claramunt e dell’interior designer Miquel de Mas, noti per aver investito in un concetto universale e unico di spazio e già partner creativi dell’azienda spagnola Cosmic >>. Il lavabo misura 57 x 57 cm ed è realizzato con elementi pregiati come il marmo bianco di Carrara, Marrone Breccia o Nero Marquina. Poggia su una struttura leggera in acciaio inox lucido o opaco che contrasta visivamente con la sobrietà del marmo.

Cosmic anteprima_1

Lo specchio rotante ha un’altezza di 1,90 m e permette la riflessione completa del corpo. Lo specchio è appoggiato su un piede che dispone di uno snodo laterale per la rotazione. Nasconde sul retro alcuni elementi-contenitore a vista per gli oggetti di igiene personale. Quando lo specchio ritorna alla posizione originale, tutto è nascosto e l’ambiente risulta pulito e ordinato. La collezione è completata da un carrello, vani a giorno effetto griglia e barre portasciugamani e uno sgabello funzionali. Il legno pregiato utilizzato per i complementi è Rovere antico wengé e Rovere sbiancato.

I creatori della collezione, Xavier Claramunt e Miquel de Mas, hanno concepito una proposta basata su diversi elementi che possono essere utilizzati in bagno. I nuovi elementi della collezione parlano un linguaggio moderno di forme naturali e di linee armoniche, elementi che trovano le proprie radici in tradizioni antiche, oggetti ispirati alle forme della natura e che per la natura esprimono grande rispetto.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here