Produzione | Kohler

K-HEM Series su piattaforma aerea Cela

Al GIS di Piacenza, in questi giorni alla fiera di Piacenza, ha fatto il suo esordio la prima applicazione motorizzata con l’unità ibrida K-HEM 1003. Il motore ibrido è montato su piattaforma aerea Spyder DT28 di Cela.
Kohler | Al Gis 2021 il motor K-HEM 1003 su piattaforma aerea Cela..

K-HEM Series di Kohler fa il suo esordio in pubblico in fiera GIS expo. Per la prima volta il modello K-HEM 1003  è presentato a bordo della piattaforma aerea Spyder DT28 di Cela in occasione dell’ottava edizione di GIS Expo, la fiera italiana dedicata ai professionisti del sollevamento, della movimentazione e dei trasporti eccezionali, che si svolge presso il quartiere fieristico di Piacenza fino al 9 ottobre 2021.

La piattaforma aerea Spyder DT28 è il frutto di un proficuo percorso di collaborazione con Cela che, fin da subito, ha colto le peculiarità dell’unità ibrida K-HEM 1003, perfette per questo tipo di applicazione.

Paolo Troni | Ceo Cela

«Da sempre dediti a innovare senza compromessi e allo sviluppo di nuove soluzioni tecnologiche che rendono unici i nostri prodotti, siamo convinti che questo sia solo il primo passo di un lungo percorso mirato al raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi».

Massimiliano Bonanni | General Manager – Product Strategy Kohler Engines

«La piattaforma aerea Spyder DT28 è un perfetto esempio dell’efficacia del lavorare insieme: è il risultato di una perfetta integrazione tra unità ibrida e macchina, tesa a massimizzare la produzione e minimizzare gli ingombri del pacco batterie».

Il motore a combustione interna non necessita di sistemi di post-trattamento aggiuntivi, di conseguenza si escludono a priori i fermi macchina dovuti al processo di rigenerazione; la parte elettrica dell’unità, poi, permette di raggiungere i picchi di potenza richiesti dalla macchina nelle fasi di maggior carico, garantendo così altissimi livelli di produttività.