Volvo CE - D’Avino srl | Evento 

Al Saie Bari 2023 per la tappa del Volvo Electric Tour

Volvo Ce e D'Avino Grandi Macchina sono tra gli espositori del Saie Bari 2023. Hanno scelto questo evento fieristico organizzato da Senaf, dal 19 al 21 ottobre, per dimostrare dal vivo la funzionalità delle macchine e delle soluzioni elettrcihe per il cantiere.
Volvo CE – D’Alvino | Saie Bari 2023.

Al Saie di Bari 2023 offrirà ai suoi visitatori un fitto programma convegni, dal 19 al 21 ottobre.

Tra gli eventi da non perdere la prova dal vivo dei macchinari e tecnologie messe sul campo da Volvo CE insieme a D’Avino Grandi Macchine.

Volvo CE dimostrerà, al termine dei convegni, come lavorare per la sostenibilità dei siti di lavoro e per la rigenerazione urbana attraverso l’utilizzo di soluzioni elettriche.
Macchinari e tecnologie Volvo CE potranno essere provate personalmente sotto la guida degli esperti Volvo e D’Avino, per mostrare quanto l’elettrico sia già una realtà.
In particolare Volvo porta in fiera a Bari:

  • New Volvo L25. La macchina che abbina la piattaforma collaudata delle pale gommate compatte Volvo all’alimentazione a batteria, offrendo tutte le prestazioni necessarie senza emissioni di gas di scarico e con un basso livello di rumore.
  • New Volvo ECR 18. L’escavatore elettrico con bassa rumorosità e zero emissioni di gas di scarico che lavora in aree sensibili al rumore e al di fuori degli orari standard, per progetti che richiedono la minima impronta di carbonio oppure in interni, senza dover ricorrere a sistemi di aspirazione dei fumi o essere vincolato a limiti di tempo per gli operatori.
  • New Volvo ECR25. Una macchina basata su un concetto di escavatori già collaudato a cui è stato aggiunto un motore elettrico a batteria ideale per i cantieri nelle aree urbane

D’Avino Grandi Macchine e la sua rete, insieme a Volvo CE Italia ti aspettano al Saie Bari.

Qui puoi iscriverti all’evento organizzato da Volvo CE Italia in collaborazione con D’Avino Grandi Macchine.

Programmazione dei convegni

Venerdì 20/10

  • ore 11.00 e 16.00 – Sostenibilità e Innovazione: Volvo Vision 2030-2050
  • ore 11.30 e 16.30 – Gamma Elettrica Volvo CE: funzionalità e caratteristiche

Sabato 21/10

  • ore 11.00 e 15.00 – Sostenibilità e Innovazione: Volvo Vision 2030-2050
  • ore 11.30 e 15.30 – Gamma Elettrica Volvo CE: funzionalità e caratteristiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here