Produzione | Serramenti

Anfit: assemblea straordinaria per la nuova governance

Risultati, progetti e programmi della nuova governance Anfit verranno presentati ai soci, agli operatori del settore e agli esponenti delle istituzioni, lunedì 9 novembre alle ore 14.30 presso Ata Hotel Bologna, via Larga 4, Bologna. Saranno presentate anche la polizza assicurativa e l’etichetta energetica numerata.
Michelini-ANFIT
Laura Michelini | Presidente Anfit

La presidente Laura Michelini aprirà l’assemblea straordinaria di Anfit >> presentando i primi risultati e i prossimi programmi della nuova governance. Parteciperanno esponenti del mondo delle istituzioni, delle associazioni e dell’imprenditoria. Il tema, secondo la presidente Laura Michelini, riprende l’anima di Anfit: «Consideriamo importante e fondamentale il rapporto con le istituzioni che operano nel campo politico, economico e dei media per la tutela dei posti di lavoro e del prodotto di qualità «fatto in Italia». Grazie a importanti alleanze, riteniamo che oggi sia possibile offrire credibili e concrete soluzioni per la ripresa del nostro settore».

Anfit presenterà la polizza assicurativa unica nel settore, che garantisce ulteriormente il cliente finale e il prodotto di qualità realizzato in Italia: si tratta di una polizza assicurativa che copre Rc prodotto, rimpiazzo e posa in opera, frutto dell’accordo con la Reale Mutua.
Sempre al fine di tutelare il cliente finale, verrà illustrato l’accordo con Adiconsum, una delle maggiori associazioni dei consumatori.
Essorsoft presenterà l’etichetta energetica numerata e la scheda di prodotto obbligatoria di legge.
Verranno altresì illustrati i progressi sul fronte del label di posa, frutto della collaborazione con il Consorzio Legnolegno.
Concluderà i lavori la tavola rotonda «Il futuro della manifattura in Italia: il caso della produzione di serramenti», moderatore Ennio Braicovich.

Tutti possono partecipare previa registrazione compilando il modulo di adesione e inviandolo all’Associazione via e-mail (segreteria@anfit.it) oppure via fax (051 4844177) entro il 29 ottobre.

Per il programma dell’evento e la scheda di adesione clicca qui >>

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here