Giornata mondiale dell’acqua – 22 marzo | Geberit

Aquaclean Mera designed by Christoph Behling coniuga design e tecnologia

Il vaso si illumina e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con comandi semplici e intuitivi. Il getto dell’acqua viene allargato dal sistema brevettato WhirlSpray con effetto di areazione meccanica, il sedile in Duroplast è dotato di sistema automatico di apertura e chiusura, la seduta è riscaldata e il filtro catalizzatore elimina i cattivi odori.
Christoph Behling , designer Geberit.

Si chiama Mera il nuovo vaso hi-tech in ceramica disegnato da Christoph Behling per Geberit caratterizzato dalle linee essenziali e il profilo «a specchio» che incornicia il vaso ceramico con effetto «fluttuante».
Oltre al design accurato, questo vaso ceramico Geberit rappresenta la più avanzata ricerca tecnologica: il vaso si illumina e si apre automaticamente, si riscalda e attiva la funzione doccetta intima con comandi semplici e intuitivi con possibilità di personalizzare con 5 posizioni, funzione igiene femminile, temperatura e potenza del getto.

Risciacquo laterale più silenzioso a vortice

Il sanitario Aquaclean Mera introduce un sistema di risciacquo laterale, a vortice, più silenzioso ed efficace di quello tradizionale.
Doccetta intima e sistema di asciugatura sono funzioni separate, con due astine che fuoriescono direttamente dalla ceramica, igienizzandosi automaticamente ad ogni utilizzo. L’acqua preventivamente riscaldata da un micro-boiler-fuoriesce da due ugelli al termine dell’astina di erogazione.
Il getto viene allargato dal sistema brevettato WhirlSpray con effetto di areazione meccanica.

Funzioni smart e design brevettato

Il design asimmetrico della tazza TurboFlush è brevettato per risolvere problemi di rumorosità, efficacia del risciacquo e pulizia della ceramica.
Tra le funzioni smart:

  • il sistema automatico di apertura e chiusura del sedile in Duroplast,
  • la luce di orientamento in sette colori
  • la seduta riscaldata,
  • il pratico filtro catalizzatore per eliminare i cattivi odori.

Accanto alla nuova finitura cromo a specchio è prevista anche una versione più tradizionale integralmente bianca sia nella parte che contiene i dispositivi elettronici sia nella parte ceramica.

Geberit AquaClean
Modello: Mera
Misure: 39,5 x 35 x 59 cm
Durata preimpostata del getto: 30 sec.
Portata del getto, funzione bidet: 0,5 – 1.5 l/m

Fanno parte della gamma Aqua Clean:

  • AquaClean Mera (designed by Christoph Behling)
  • AquaClean Sela (designed by Studio Thun)
  • AquaClean 8000 plus
  • AquaClean 5000 e 5000plus
  • AquaClean 4000

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here