Produzione | MaxMeyer

Come rimuovere pitture e decorativi

Atypic Rewind è un fondo removibile che consente di modificare frequentemente e in modo semplice prodotti vernicianti dalle pareti. Un’innovativa pellicola, studiata da MaxMeyer, che non richiede ulteriori operazioni di rimozione e pulizia per ripartire da zero ogni qualvolta si desideri cambiare colore o finitura, anche in caso di decorativi con texture visibili o colori scuri.

La società moderna è caratterizzata dal desiderio di cambiare, sperimentare e vivere nuove avventure. Un desiderio di mutamento che interessa anche gli interni delle nostre abitazioni, i complementi d’arredo, l’oggettistica e i colori delle pareti.

MaxMeyer | Atypic Rewind.

A questo scopo può essere utile l’utilizzo di Rewind, la nuova pellicola elastica formulata da MaxMeyer per rimuovere facilmente dalle pareti le pitture e i prodotti decorativi Atypic a essa sovrapplicati.

Il prodotto può essere applicato su pareti murarie e cartongesso, a seguito della stesura sul supporto di una pittura lavabile. Una volta applicate due mani di Rewind a rullo – intervallate da dodici ore di attesa tra una mano e l’altra – è possibile prosegue applicando una mano di pittura di fondo per effetti decorativi e, trascorse ulteriori dodici ore, è possibile procedere con l’applicazione del prodotto decorativo o della pittura scelta, purché non siano a spessore, come gli stucchi.

MaxMeyer | Rimozione facilitata del prodotto decorativo grazie ad Atypic Rewind.

Dopo tre/quattro settimane dall’applicazione, è possibile procedere con la rimozione del prodotto decorativo sovrapplicato. La pellicola si rimuove con facilità, lasciando la parete pulita e riverniciabile senza bisogno di ulteriori operazioni di rimozione e pulizia.

La gamma di decorativi Atypic – Nobilart, Diora, Shardana, Vanity, Nuvel e Evoke Materico, tutti dotati di particolari texture e plasmabili in base al proprio gusto personale – si arricchisce così di un valido alleato, che consente di ripartire da zero ogni qualvolta si desideri cambiare colore o finitura. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here