Produzione | Bosch

Batteria ricaricabile 18V Bosch disponibile per alti sette brand professionali

Bosch rende disponibile la batteria ricaricabile 18V ad altri sette marchi professionali che dimostrano la loro fiducia al brand. Avere una sola batteria per tutti gli utensili professionali vuol dire risparmio di tempo, spazio e denaro. L’obiettivo di Bosch Professional è di espandere il segmento a batteria fino a coprire oltre 100 utensili nei prossimi due anni.

Bosch Power Tools rende disponibile la sua batteria ricaricabile da 18V per altri marchi professionali, rivoluzionando il segmento degli utensili senza cavo per professionisti. L’impegno di Bosch Power Tools è volto a garantire efficienza ed efficacia. La disponibilità della batteria ricaricabile da 18V offrirà ai professionisti un valore aggiunto significativo.

Grazie alla partnership con Brennenstuhl, Sulzer, Klauke, Ledlenser, Lena Lighting, Sonlux e Wagner, tutti specialisti nei rispettivi settori, Bosch espande ulteriormente la gamma di applicazioni e la flessibilità di utilizzo di prodotti professionali come proiettori, pistole pneumatiche, utensili da taglio idraulici senza cavo e sistemi di verniciatura a spruzzo. Presto, altri produttori entreranno a far parte di questa collaborazione.

Bosch | Batteria 18V partnership con 7 marchi del settore.

Lennart de Vet | Managing Director R. Bosch Power Tools e responsabile Bosch Professional

Lennart de Vet | Managing Director R. Bosch Power Tools e responsabile Bosch Professional.

«Forniamo ai professionisti utensili che consentono di ottenere i migliori risultati in maniera piĂą rapida, semplice, economica e sicura. L’apertura del sistema Bosch Professional da 18V è il preludio a una partnership mondiale con i piĂą importanti marchi specializzati. L’obiettivo comune è consentire ai professionisti di utilizzare il miglior sistema da 18V con differenti brand e in molti paesi, dando un ulteriore impulso all’efficienza. Da oggi i professionisti dovranno portare con sĂ© una sola batteria e un unico caricabatteria, risparmiando tempo, spazio e denaro. Il fardello di batterie e caricabatteria incompatibili sarĂ  solo un ricordo. Entro il 2022, Bosch amplierĂ  il segmento degli utensili a batteria, lanciando sul mercato 100 nuovi prodotti in soli due anni. In questo modo, nei prossimi tre anni, la percentuale di elettroutensili senza cavo passerĂ  dal 60% all’80%».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here