Produzione | Pale compatte cingolate

Bobcat: nuovo accessorio per la pulizia di spiagge e campi sportivi

Con una larghezza di lavoro di 1.900 mm, una profondità di lavoro massima di 200 mm e un contenitore di raccolta integrato da 350 litri di capacità, è in grado di ripulire vaste aree a una velocità di 15.000 mq/h. Ideato per interventi di pulizia su spiagge, campi sportivi, aree gioco, terreni agricoli.

Bobcat  ha presentato un nuovo accessorio per le sue pale compatte cingolate: il puliscispiaggia SC200. Progettato per l’uso su superfici asciutte o bagnate, il puliscispiaggia SC200 è compatibile con le pale compatte cingolate modello Bobcat T590, T650, T770 e T870 in versione con portata standard o alta portata.

Bobcat T770 accessoriato con pale puliscispiaggia
Bobcat T770 accessoriato con pale puliscispiaggia

Il puliscispiaggia Bobcat è un accessorio che consente di setacciare rapidamente sabbia e terreno raccogliendo detriti piccoli come mozziconi di sigarette, ma anche detriti come frammenti di vetro, lattine, sassi, buste di plastica, alghe, con una larghezza di lavoro di 1.900 mm, una profondità di lavoro massima di 200 mm e un contenitore di raccolta integrato da 350 litri di capacità.

Il puliscispiaggia Bobcat è un accessorio che consente di setacciare rapidamente sabbia e terreno raccogliendo detriti piccoli come mozziconi di sigarette, ma anche detriti come frammenti di vetro, lattine, sassi, buste di plastica, alghe
Il puliscispiaggia Bobcat è un accessorio che consente di setacciare rapidamente sabbia e terreno raccogliendo detriti di ogni genere.

È in grado di ripulire vaste aree a una velocità di 15.000 mq/h, il puliscispiaggia Bobcat integra la sua elevata produttività con la grande capacità di scarico assicurata dal braccio caricatore della pala e dal sistema di apertura idraulica dell’accessorio che agevola lo scarico dei detriti su autocarri.

Le dimensioni compatte della pala e la sua manovrabilità consentono all'operatore di lavorare attorno a ostacoli fissi e di arrivare presso aree isolate di difficile accesso, raggiungibili solo attraverso strade anguste.
Le dimensioni compatte della pala e la sua manovrabilità consentono all’operatore di lavorare attorno a ostacoli fissi e di arrivare presso aree isolate di difficile accesso, raggiungibili solo attraverso strade anguste.

La produttività del pacchetto integrato pala compatta Bobcat più puliscispiaggia Bobcat e i tempi di ciclo rapidi offrono una soluzione efficace a metà del prezzo di una macchina dedicata: le dimensioni compatte della pala e la sua manovrabilità consentono all’operatore di lavorare attorno a ostacoli fissi e di arrivare presso aree isolate di difficile accesso, raggiungibili solo attraverso strade anguste.
Il puliscispiaggia è ideato per la pulizia di spiagge pubbliche e private, villaggi vacanze, per la manutenzione di aree giochi, di campi sportivi (inclusi i campi da pallavolo e di beach soccer), piste da corsa ippiche, aziende agricole e per la raccolta differenziata.

Il puliscispiaggia va ad affiancarsi alle altre 70 linee di accessori della gamma Bobcat, aggiungendone una interamente nuova di applicazioni alle già vaste potenzialità di impiego delle macchine Tool Carrier Bobcat con accessori Bobcat.
Il puliscispiaggia va ad affiancarsi alle altre 70 linee di accessori della gamma Bobcat, aggiungendone una interamente nuova di applicazioni alle già vaste potenzialità d’impiego delle macchine Tool Carrier Bobcat con accessori Bobcat.

Soluzione completa. Il pacchetto pala compatta più puliscispiaggia può essere integrato con l’aggiunta di altri accessori della gamma Bobcat per dar vita a una vera e propria soluzione integrale. Per esempio, è possibile applicare alla pala una pinza per radici Bobcat da utilizzare per raccogliere i materiali e i detriti più grandi prima di completare l’opera con il puliscispiaggia.
Uno spazzolone angolabile o uno spazzolone con benna di raccolta possono invece essere utili per rimuovere la sabbia dalle strade circostanti. Il puliscispiaggia va ad affiancarsi alle altre 70 linee di accessori della gamma Bobcat.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here