Bobcat | Solidarietà

L’Esg di Bobcat nei confronti della comunità dove opera

Oltre 1.000 dipendenti Bobcat in 12 paesi hanno partecipato come volontari a progetti organizzati dall'azienda, per un totale di migliaia di ore di lavoro. Le macchine Bobcat hanno partecipato a vari progetti di manutenzione e pulizia con l’aiuto di oltre 1.000 dipendenti.

In linea con l’impegno di Doosan Bobcat nei confronti delle comunità e della sostenibilità in tutto il mondo, i dipendenti e i membri del gruppo di dirigenza dell’azienda hanno celebrato il sostegno dell’azienda a circa 100 organizzazioni e comuni partecipando come volontari a iniziative a favore delle comunità in cui i dipendenti Bobcat vivono e lavorano.

Oltre 1.000 dipendenti in 12 paesi hanno partecipato come volontari a progetti organizzati dall’azienda, per un totale di migliaia di ore di lavoro.

Bobcat | Solidarietà | Progetti per la comunità di Dobris

Scott Park | Ceo Doosan Bobcat

«Come organizzazione, miriamo a creare un impatto sociale positivo per migliorare le comunità in cui viviamo e lavoriamo, a beneficio anche del nostro prossimo Le nostre iniziative a favore della comunità sono una tradizione in azienda, e nel corso degli anni abbiamo sostenuto centinaia di organizzazioni con migliaia di ore di volontariato con l’obiettivo di creare un domani migliore».

Bobcat | Solidarietà | Progetti per la comunità di Dobris

Progetti a favore della comunità nella regione Emea

A Dobris (Repubblica Ceca), dove si trova la sede centrale di Doosan Bobcat per la regione Emea (Europa, Medioriente e Africa), 179 tra dirigenti e dipendenti hanno partecipato a diverse attività, tra cui un progetto di pulizia di città e bosco, hanno piantato cespugli e alberi, pitturato recinzioni e preparato la superficie per un parco giochi.

I volontari hanno usato una flotta di macchine Bobcat, composta da pale compatte gommate, pale compatte cingolate e skid steer loaders, equipaggiate con diversi accessori per facilitare i lavori e migliorare efficienza e produttività.

Bobcat | Solidarietà | Progetti per la comunità di Dobris

I rappresentanti della città di Dobris e i dipendenti della comunità hanno partecipato a queste iniziative unendosi ai dipendenti Bobcat. Il sindaco di Dobris, Pavel Svoboda, ha commentato così: «Con il coinvolgimento di così tante persone e le macchine a disposizione possiamo portare a termine progetti significativi e di grande impatto in un breve lasso di tempo, rendendo la nostra città un posto migliore a tutto vantaggio dei residenti. Sono grato a tutti quelli che vogliono dare una mano».

Bobcat | Gary Hornbacher e Pavel Svoboda.

Nelle 15 sedi di Bobcat nella regione Emea sono stati organizzati diversi progetti in cui sono stati coinvolti 407 dipendenti, per un totale di 949 ore di lavoro. I dipendenti hanno partecipato a progetti di riciclo, raccolta di rifiuti e ripristino di un campo di fiori selvatici, donazione del sangue, donazioni di alimenti per enti caritativi e donazioni di denaro per finanziare le squadre di vigili del fuoco locali.

Hanno partecipato all’iniziativa dipendenti Bobcat di tutto il mondo, in Europa, Medioriente, Africa, Nord America, Asia, America Latina e Oceania. Questo sforzo globale sostiene gli impegni a livello sociale, di ambiente e di governance (Esg) di Bobcat nei confronti della comunità, della sostenibilità e della crescita responsabile a beneficio delle regioni in cui i dipendenti dell’azienda vivono e lavorano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here