Brianza Plastica | Eventi

Brianza Plastica è a «Lugano Flash Xpò»

Incontri mirati per i professionisti del settore per approfondire le applicazioni riguardanti isolamento ed efficientamento energetico con i prodotti Isotec Parete, Isotec Linea e Isotec Xl.
Brianza Plastica | Isotec Parete
Brianza Plastica | Isotec Parete

Brianza Plastica >> sarà domani a Lugano Flash Xpò, l’evento B2B che si rivolge al pubblico degli architetti e costruttori offrendo l’opportunità di incontri mirati e selezionati.
L’orario serale (dalle 17 alle 20) è una scelta voluta proprio per facilitare la partecipazione dei professionisti del settore. L’evento si terrà presso l’Hotel Eden di Lugano (Riva Paradiso 1).

In questo contesto, Brianza Plastica esporrà Isotec Xl, Isotec Parete e Isotec Linea, i prodotti di punta che l’azienda ha studiato per offrire la massima versatilità di applicazione nel campo dell’isolamento ed efficientamento energetico dell’involucro edilizio: dalle coperture alle pareti, per le nuove costruzioni e gli interventi di recupero, per facciate ventilate e non.

Isotec Linea
Brianza Plastica | Isotec Linea

Un’intera gamma di prodotti che ha conosciuto negli ultimi anni un’importante evoluzione, attraverso soluzioni sempre più performanti e in grado di garantire alti standard di isolamento (conduttività termica dichiarata λD di 0,023 W/mK), ventilazione, risparmio energetico e impermeabilizzazione. I prodotti della famiglia Isotec sono inoltre noti per la facilità e rapidità di posa, consentendo di ottimizzare e ridurre le tempistiche di cantiere.

Brianza Plastica | Isotec Xl
Brianza Plastica | Isotec Xl

Isotec Xl, Isotec Linea e Isotec Parete fanno parte dei prodotti di Brianza Plastica mappati e classificati secondo i criteri Leed (Leadership in Energy and Environmental Design), offrendo al progettista un’ulteriore guida ad una scelta consapevole delle soluzioni costruttive, in accordo anche coi criteri di certificazione internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here