Produzione | Bt Group

Obiettivo internazionalizzazione per BT Group

Bt Group, specializzata in tende e schermature solari, ha partecipato alla fiera belga di settore Polyclose con un'ampia gamma di prodotti innovativi per design, cura dei dettagli, artigianalità italiana e sostenibilità. L'obiettivo dell’azienda brianzola è spingersi verso il mercato internazionale.
Bt Group al Polyclose 2020 in Belgio.

BT Group, ha sede a Lesmo in provincia di Monza e Brianza, ha preso parte al Polyclose 2020, appuntamento che ogni due anni porta al Flanders Expo di Gent in Belgio i più grandi produttori e professionisti nell’ambito di finestre, porte, protezioni solari, ingressi e facciate.

Obiettivo internazionalizzazione

Polyclose è un appuntamento indispensabile ai fini della strategia d’internazionalizzazione intrapresa dalla famiglia Radaelli – titolari di BTGroup – per l’espansione oltre confine: specializzata in tende e schermature solari, l’azienda di Lesmo ha come obiettivo quello di attestarsi come punto di riferimento a livello internazionale grazie alla sua profonda conoscenza del settore, alla sua esperienza nel formulare risposte efficaci alle esigenze della clientela e al know how acquisito nei tanti anni di attivitĂ .

La partecipazione a Polyclose ha permesso a BT Group di mettere a segno importanti passi in avanti nella sua strategia e di portare a casa un bagaglio di nuove conoscenze relative alle ultime novitĂ  in fatto di tecnologia e prodotto.

SostenibilitĂ 

Tutte le proposte dell’azienda sono caratterizzate da una particolare cura per i dettagli e per lo studio sia sul piano tecnico sia sul piano del design. Peculiare anche la ricerca in fatto di sostenibilità che guida l’anima green di BT Group e si concretizza, ad esempio, nell’ampia gamma di colorazioni Ral e nell’attenzione all’utilizzo di materiali sostenibili. I contractor d’oltreconfine, ma non solo, sono sempre più attenti alle questioni relative all’ecosostenibilità del prodotto, delle materie prime e di tutta la filiera.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here