Produzione | Trimble

T7 di Trimble è il tablet progettato per il cantiere edile

Il nuovo Tablet T7 prodotto da Trimble è un dispositivo ideato per chi opera e gestisce un cantiere edile. Robusto e leggero soddisfa la norma Mil-Std-810G in merito a cadute, vibrazioni, immersioni e temperature estreme e, grazie ai gradi di protezione IP65 e IP68, è garantito contro le infiltrazioni di acqua e polvere. Con il software Siteworks per i rilievi, il Trimble T7 fornisce dati in tempo reale per visualizzare i livelli di sterro e riporto, calcolare i volumi di materiale, controllare ed emettere ordini di lavoro.

Il Tablet T7 di Trimble è un dispositivo robusto, leggero e versatile per i rilievi nel settore delle costruzioni. Attraverso il software Trimble Siteworks per i rilievi, il T7 fornisce dati in tempo reale per visualizzare i livelli di sterro e riporto, calcolare i volumi di materiale, controllare ed emettere ordini di lavoro per aumentare la produttività e facilitare l’adozione di decisioni.

Il Tablet T7 di Trimble è progettato per il cantiere, soddisfa la rigorosa norma Mil-Std-810G in merito a cadute, vibrazioni, immersioni e temperature estreme e, grazie ai gradi di protezione IP65 e IP68, è garantito contro le infiltrazioni di acqua e polvere.

Il tablet T7 è ideato per i lavori in cantiere. E’ resistente a urti, temperature rigide, polvere e acqua.

Sistema operativo Windows 10

Il T7 sfrutta appieno anche la potenza di Windows 10 Professional, supportato da un processore quad-core Intel Pentium a 64 bit. Processore e sistema operativo permettono di elaborare facilmente i dati nei fogli di lavoro e di supportare software da ufficio.

Schermo touch 7 pollici

Trimble T7 porta in cantiere una notevole capacità di elaborazione: uno schermo touch da 7”, leggibile alla luce del sole, che supporta varie gesture e una tastiera digitale. Gli utenti possono interagire con il T7 in modo intuitivo, zoomando e selezionando le voci sul touchscreen. Lo schermo da 7” a colori è dotato di display in vetro Gorilla resistente agli urti e ai graffi.

Telecamere

Trimbe T7 ha un display 7 pollici a colori.

Grazie alle app di terzi, con le telecamere anteriori e posteriori gli operatori possono comunicare in videoconferenza dal cantiere per ricevere assistenza sul posto, girare video ad alta definizione e scattare immagini da condividere.

Moduli Empower

I moduli Empower di Trimble, opzionali ed intercambiabili a seconda della tipologia di utente, rendono il Tablet T7 di Trimble una soluzione flessibile per un ampio ventaglio di applicazioni.

La piattaforma Empower di Trimble è un sistema modulare che consente agli utenti di personalizzare la loro soluzione informatica mobile per adattarla al loro flusso di lavoro.

I moduli facoltativi come l’imager di codici a barre, un’unità imager di codici a barre/Rfid e Gnss submetrico, donano agli utenti la tranquillità di un investimento modulabile in base alle esigenze future. Le imprese possono godere di un Roi più veloce, una maggiore flessibilità e tempi di inattività inferiori grazie alla possibilità di trasferire i moduli radio da un controller all’altro.

Software Siteworks

Trimble T7 carica il software Siteworks.

Il Tablet T7 è ottimizzato per essere usato con il software Trimble Siteworks, la soluzione per i rilievi, appositamente pensata per i flussi di lavoro in ambito costruzioni.

Il software Siteworks è dotato di un’interfaccia ottimizzata per la massima fruibilità e con un occhio alla produttività.

Viste configurabili, grafiche a colori, interazioni e gesti naturali rendono il software Siteworks uno strumento intuitivo e semplice da usare. Grazie all’uscita del T7 gli utenti di Siteworks possono godere di una più vasta gamma di opzioni disponibili di configurazioni hardware.

Oggi il Tablet T7 di Trimble, i moduli Empower e il software Siteworks sono disponibili attraverso il canale di distribuzione mondiale Sitech.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here