Produzione | Viessmann

Le caldaie che contribuiscono al risparmio energetico

Il sistema ibrido Vitocaldens 222-F di Viessmann integra in un unico sistema la pompa di calore, la caldaia a condensazione e un accumulo da 130 litri.

Viessmann_Vitoligno 300-HLa caldaia murale a condensazione Vitodens 300-W di Viessmann >>  è studiata per unità residenziali con un’unità di controllo touch screen e sistema Energy Cockpit per il controllo dei consumi e dell’energia prodotta dalla caldaia e dall’impianto solare, qualora presente.

Per queste caldaie Viessmann proroga per tutto il 2016 l’iniziativa «Garanzia 5 Plus» che prevede l’estensione gratuita della garanzia da 2 a 5 anni.

Rimane centrale il ruolo dei sistemi a energie rinnovabili, in particolare delle caldaie a legna, tra le quali si distinguono i modelli Vitoligno 300-H per medie potenze (da 80 a 101 kW) disponibile nelle versioni a cippato e cippato/pellet, e Vitoligno 300-C, adatto per le nuove costruzioni in classe A e per gli edifici a basso fabbisogno energetico.

Tra le altre soluzioni innovative, il sistema ibrido Vitocaldens 222-F integra in un unico sistema la pompa di calore, la caldaia a condensazione e un accumulo da 130 litri, oltre alla pompa di calore per esterni Vitocal 300-A, il pannello solare Vitosol 200-F, il modulo fotovoltaico Vitovolt 300 e tutta la gamma di sistemi di ventilazione Vitovent nelle varie versioni in funzione del tipo di installazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here