Interni | Camere in affitto

A Milano stanze di design per affitti di medio-lungo periodo

MilanoStanze.it, brand per la gestione di affitti temporanei di medio-lungo periodo, lancia una soluzione unica, 30 stanze e 3 monolocali, nel cuore dei quartieri milanesi Isola e Porta Nuova.

L’ultima new entry tra le unità di MilanoStanze.it, che stanno per raggiungere quota mille nel capoluogo lombardo, sono trenta stanze disposte su tre piani e tre ampi monolocali nel piano mansardato. Ogni livello prevede vari bagni e cucine da condividere e tutti gli spazi sono moderni, confortevoli, attrezzati con arredi belli e funzionali.

Le camere della nuova palazzina in Viale Sauro, in una delle zone più richieste di Milano, sono ampie, luminose, senza costi di agenzia, con servizi di gestione e manutenzione inclusi, e sono interamente arredate a spese di MilanoStanze.it che copre anche i costi di ristrutturazione.

Tra le migliorie stilistiche, oltre all’impiego di eleganti finiture per pareti e pavimenti, ci sono molti elementi dal design attuale e di grande appeal come poltrone, lampade e complementi che portano la firma di noti architetti e stilisti internazionali, tra cui: Artemide, Kartell, Roberto Cavalli, Trussardi.

Dario Mortini | Presidente Finlibera.

Dario Mortini | Presidente Finlibera

«Siamo consapevoli che, soprattutto a Milano, centro del design, inserire in ogni stanza qualche elemento che porta la firma delle migliori produzioni del know-how che ci rende famosi nel mondo, è un fattore unico per conferire un tocco speciale allo spazio, aggiungendo bellezza e stile».

Pierpaolo Zampini | AD Finlibera

Pierpaolo Zampini | Amministratore Delegato Finlibera.

«La risposta entusiasta dei nuovi inquilini, giovani uomini e donne, studenti e professionisti da ogni parte del Paese e del mondo, è arrivata unanime. È un tipo di pubblico, quello che affitta su MilanoStanze.it, che sa apprezzare gli oggetti di qualità, ben disegnati e originali. Brillanti testimonianze si possono ascoltare e vedere nei video della mini serie web che abbiamo creato con il titolo MilanoStanzers, online sui canali Youtube e i social del Gruppo. È una grande soddisfazione per noi diffondere i racconti in prima persona di chi ha trovato nelle stanze che offriamo il punto di partenza ideale per abitare, entrare in condivisione con altri giovani, scoprire le opportunità della grande Milano. Con le stanze di design in Viale Sauro vogliamo offrire una leva in più ai proprietari di appartamenti e palazzine multipiano da affittare in città, che cercano una clientela selezionata e risultati sicuri nel tempo, senza farsi carico di nessun aggravio pratico, logistico ed economico. E con la prerogativa di trovarsi arredati gli spazi con pezzi di alta qualità». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here