Produzione | Cea Design

Rubinetterie in acciaio fra pareti scultoree in pietra

Per la ristrutturazione di un elegante appartamento a Monte Carlo scelti materiali di rivestimento e arredo naturali come pietra e noce canaletto. La rubinetteria in acciaio finitura Black Diamond di Cea Design si scaglia tra le pareti come fosse scolpita nella pietra fra pareti scultoree.

L’elegante appartamento oggetto di ristrutturazione si trova in un palazzo storico di Monte Carlo. Una scelta precisa e colta è dedicata ai materiali naturali sapientemente utilizzati in chiave contemporanea.

Cea Design | Perigord 125, Montecarlo.

Le superfici

Sono quattro le colorazioni utilizzate e rivisitate con texture differenti che ricoprono l’intera superficie dello spazio abitativo conferendo unicità a ogni ambiente della casa e allo stesso tempo un fil-rouge fra gli stessi.

Cea Design | Texture differenti.

Gli arredi in pietra e noce canaletto

Gli spazi sono pervasi dalla luce che enfatizza l’esercizio di ricercatezza nel dettaglio e il dialogo con gli elementi naturali propri dell’arredo interno: pietra e noce canaletto descrivono il continuo connubio fra pensiero architettonico e richiamo alla natura.

Cea Design | Perigord 125, Montecarlo.

La rubinetteria Cea Design

Quasi scolpita nella pietra, si staglia la rubinetteria in acciaio finitura Black Diamond di Cea Design, prezioso ed elegante intercalare fra pareti scultoree.

  • Cross Crx53kds + Mil90bkkds + Fre14kds

Gruppo doccia con miscelatore termostatico e 2 rubinetti apri/chiudi abbinati a vela d’acqua e doccino in gomma siliconica nera. Acciaio inox Aisi 316L finitura Black Diamond satinato.

  • Cross Crx38kds + Fre69kds

Miscelatore idroprogressivo a parete con bocca di erogazione a pavimento in acciaio inox Aisi 316L finitura Black Diamond satinata Cross crx53kds + Mil90bkkds + Fre129kds.

Gruppo doccia con miscelatore termostatico e 2 rubinetti apri/chiudi abbinati a soffioni doccia ad incasso e doccino in gomma siliconica nera. Acciaio inox Aisi 316L finitura Black Diamond satinato.

  • Cross Crx08kds

Miscelatore lavabo a parete in acciaio inox Aisi 316L finitura Black Diamond satinato.

Chi ha fatto Cosa

Nome progetto: residenza privata – Perigord 125
Luogo: Monte Carlo, Principato di Monaco
Progetto: Architect Matteo Piras, Ellepi Studio
Nome prodotto: Cross di Cea Design
Foto: Anna Positano

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here