Produzione | Ceramiche Piemme

Piastrelle e lastre in gres effetto optical

La nuova collezione Abbey Road dai disegni optical è ispirata all’omonima strada di Londra, all’epoca dei Beatles. Fa parte della collezione Valentino by Ceramiche Piemme e si abbina con le piastrelle Majestic nelle finiture Apuanian White e Royal Nero.
Majestic Valentine Apuanian white 60×120 cm con muro Royal nero 60×120 cm.

Abbey Road, l’ultima collezione di piastrelle e lastre in gres Valentino by Ceramiche Piemme s’ispira alla foto-icona dei Beatles, immortalati sull’omonima strada di Londra. Al di là dell’omaggio musicale, l’alternanza geometrica del marmo nero e bianco crea un effetto optical di grande impatto per dare personalità e forza alle pareti.

Le lastre 60X120 cm offrono diverse combinazioni di posa grazie a due versioni che invertono specularmente l’alternanza del bianco e del nero.

I rivestimenti Abbey Road sono facilmente abbinabili alle pavimentazioni in piastrelle Majestic nelle finiture Apuanian White e Royal Nero.

Piastrelle Majestic by Valentino

Disegnata dai ricercatori Valentino by Ceramiche Piemme, la collezione Majestic si ispira alle texture di marmi come Carrara, Grigio Verona, Nero Levanto, Onice, Nero Marquinia e Bianco Arabescato.

Piastrelle e lastre di grandi dimensioni interpretano le venature dei marmi in otto tonalità con oltre 150 grafiche diverse per simulare l’eterogeneità dei materiali naturali. Ai numerosi formati e finiture si abbinano decorazioni, mosaici e rivestimenti in finissima pasta bianca.

Dati tecnici

Materile: Gres fine porcellanato
Formato:  60X120 cm
Abbinabile alle tonalità: Apuanian White e Royal Nero

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here