Produzione | Cmc

Cmc cresce nel mercato australiano

Cmc consolida la partnership con il dealer Global Machinery Sales in Australia aumentando così il proprio posizionamento nel mercato di riferimento. In particolare in Australia vengono apprezzate le piattaforme ragno da 13 a 41 metri proposte da Cmc che si è impegnata a garantire la massima continuità produttiva anche durante i difficili momenti dell’emergenza Covid-19.

Cmc dopo l’entrata nei mercati Usa e Canada consolida la propria posizione anche in Australia, grazie alla duratura ed efficace sinergia con il dealer locale Global Machinery Sales.

Cmc Lift nel mercato australiano con il dealer Gms.

La partnership tra Gms e Cmc vanta solide fondamenta, cementate negli anni dal crescente gradimento riscontrato sul mercato australiano da parte delle piattaforme semoventi-cingolate dell’azienda italiana.

Entrando nello specifico, quello australiano è un mercato eterogeneo che accoglie con entusiasmo ciascuno dei 13 modelli di piattaforma-ragno proposti da Cmc che, con altezze di lavoro che variano dai 13 ai 41 metri, sono tutte ugualmente capaci di elevare il Roi– ritorno sull’investimento – di chi le sceglie come strumento professionale.

Per offrire una pronta risposta alle richieste del mercato, Cmc si è impegnata a garantire la massima continuità produttiva anche durante i difficili momenti del lockdown per l’emergenza Covid-19. È proprio grazie a questi sforzi e alla capacità organizzativa di Cmc che otto nuove piattaforme sono potute partire in direzione Global Machinery Sales.

Cmc | Ragno S23.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here