Produzione | Cmc

Piattaforme Cmc a impianto idraulico, compatte e prestazionali

Agile, versatile, semplice da utilizzare, Cmc S18F è un efficiente strumento di lavoro per noleggiatori che vogliono massimizzare in tempi rapidi i ritorni del loro investimento. La piattaforma si distingue per lo sbraccio laterale di 11,15 metri e il peso che resta inferiore a 2400 kg.
Cmc | Piattaforma S18F con sbraccio laterale di 11,15 metri

La S18F di Cmc completa la famiglia delle piattaforme a impianto idraulico proposte dal costruttore italiano, riuscendo nell’arduo compito di avere dimensioni contenute e alte prestazioni, adatte a diverse applicazioni di lavoro.

Presentate al mercato lo scorso anno insieme alle due macchine più piccole – S13F e S15F – della stessa Serie F – in poco tempo la S18F si è fatta apprezzare nel segmento delle Ple compatte grazie a una serie di benefici che garantiscono un elevato ritorno dell’investimento.

Partiamo dal consistente sbraccio laterale di 11,15 metri di S18F, il più lungo del mercato tra le macchine entro i 18 metri di lavoro, pur rimanendo al di sotto dei 2400 kg di peso.

Le elevate performance di S18F sono anche dovute alla scelta di Cmc di impiegare solo acciai alto-resistenziali che garantiscono spessori più sottili, pur senza scendere a compromessi sulla compattezza della piattaforma e sulla rigidità dei componenti, aumentando sensibilmente il livello delle prestazioni professionali che la S18F riesce a eseguire in ognuna delle applicazioni di lavoro.

Cmc | S18F per il mercato del noleggio.

La scelta di posizionare al di sotto del serbatoio il motore di S18F,  non solo favorisce l’accesso in casi d’ispezione e manutenzione ordinaria, ma ne aumenta anche la longevità, riparandolo da acqua e detriti ai quali sarebbe esposto in una diversa collocazione.

La destinazione d’uso principale per questa piattaforma è quella del mercato a noleggio e, proprio per facilitare l’impiego da parte dei clienti dei noleggiatori, con S18F è possibile manovrare il braccio telescopico con jib chiuso a riposo, un tratto distintivo rispetto agli altri prodotti della stessa categoria, azzerando il rischio di collisione e danneggiamento dell’attrezzatura.

Cmc | S18F per la manutenzione e piccoli cantieri.

Applicazioni

In riferimento alle applicazioni, ecco i lavori per i quali S18F di Cmc è più indicata: potature, tinteggiature, ristrutturazioni, pulizie, posa pannelli fotovoltaici, applicazione insegne pubblicitarie, installazione e manutenzione di impianti elettrici, manutenzione ponti, parchi divertimento, hotel, centri commerciali, manutenzione tetti e grondaie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here