Abk | Wall & Porcelain

Collage d’immagini per comunicare la ceramica

Si chiama Do up il «Look book» proposto da Abk per comunicare in modo nuovo le gamme di finiture e colori della serie Wall&Porcelain. Un insieme di immagini e proposte in continua evoluzione da cui trarre ispirazione per la progettazione ed il rivestimento di ambienti.

Do up è un progetto realizzato per Wall&Porcelain di Abk>>, in cui le migliori caratteristiche del gres porcellanato si uniscono alla funzionalità dei prodotti da rivestimento. Non si tratta solo di una collezione da rivestimento ma si vuole presentare come un «Look book», un contenitore di idee in continua evoluzione, ideato per fornire spunti sia stilistici e creativi per la progettazione ed il rivestimento degli ambienti interni.
1872-PAVIMENTI-86879-B-3Do up 2015 propone una vasta gamma di superfici della linea Wall&Porcelain e utilizza un nuovo modo di comunicare la ceramica, attraverso collage di immagini e una selezione di set fotografici, realizzati con le nuove lastre 7mm Do up, in combinazione tra loro e con le principali tipologie di pavimenti in grés porcellanato Abk.
Do up Cover, morbida e contemporanea, ricorda resine e cementi. Viene proposta in tre colori neutri che soddisfano le esigenze progettuali più minimaliste e offre tante possibilità compositive in abbinamento alle altre superfici da rivestimento Do up.
Do up Memory, dall’ispirazione vintage wallpaper, ha una grafica dall’aspetto  consumato con un tocco contemporaneo. Proposta in due versioni bicolori, Memory è ideale per realizzare ambienti dal mood industriale, per  gli spazi commerciali o rinnovare l’ambiente bagno.
18_DO UP_02_miniDo up Reverse, prende spunto dagli effetti pennellati di tendenza nel mondo dei tessuti d’arredo. Si posa sia in verticale che in orizzontale, anche in combinazione coi fondi Cover e permette di creare pareti altamente decorative combinando i soggetti in modo sempre diverso.
Do up Street propone l’idea di ricostruire un muro a mattoni riverniciato, di bianco, lucido o satinato, oppure coperto da uno smalto nero opaco.
Cover Projects 120×240: sempre della serie Do up, sono pannelli decorativi sviluppati su 4 pezzi e pensati per portare la ceramica anche in spazi più ampi e non convenzionali, specie nel caso degli «Street Projects», ispirati ai graffiti e alla street art.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here