Produzione | Ceramiche Supergres

Color Flow: movimenti colorati, lucidi e tridimensionali

La collezione Color Flow è un rivestimento ceramico in pasta bianca realizzata nel formato rettificato 40x80 cm che si propone in sei colori, lucidi a specchio. Disponibili decori come diamond, mirror e mosaico.

SUPERGRES 02Ceramiche Supergres ha presentato a Cersaie 2015 la nuova collezione Color Flow, un rivestimento ceramico in pasta bianca che veste le superfici di stile ed eleganza, avvolgendo le pareti con un materiale raffinato che valorizza gli elementi d’arredo circostanti.
La collezione è realizzata nel grande formato rettificato 40×80 cm e si propone in sei colori attualissimi, lucidi a specchio: avio il versatile, dark l’elegante, white il classico, ivory il ricercato, tan il piĂą naturale e avvolgente, cardinal, il rosso intenso e vivido.
SUPERGRES Le superfici lucide, si trasformano in onde morbide o in piccole geometrie tridimensionali colorate, che rivestono le pareti di movimenti fluidi e di brillanti riflessi di colore, permettendo infiniti abbinamenti e realizzando ambienti eleganti e ricercati, per un risultato estetico esclusivo di luce e design.
Per i decori: campitura diamond, mirror e mosaico.

https://youtu.be/Yz7DmMqKVWM

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here