Distribuzione | Scania

Concessionaria a Mondovì, così continua la crescita di Scania in Italia

Ha aperto una nuova unità operativa Scania a Mondovì, in provincia di Cuneo. Grazie alla nuova realtà di Mondovì, si realizza un solido distretto che vanta 70 persone al servizio delle province di Cuneo, Asti e Torino con 6 officine e un magazzino ricambi centrale. L’obiettivo di Scania è di «essere presenti in maniera capillare su tutto il territorio italiano».

Franco Fenoglio | Presidente Italscania
«Stiamo incrementando la nostra presenza su tutto il territorio italiano, il nostro percorso di crescita non può prescindere da un territorio strategicamente chiave come quello piemontese. Questa nuova realtà di Mondovì è un segnale concreto di vicinanza ai nostri clienti ma non solo. Vogliamo far conoscere a tutti il valore del marchio Scania, dei suoi prodotti e servizi».

Inaugurata la nuova concessionaria Scania a Mondovì: una nuova unità operativa per consolidare e rafforzare la presenza di Scania in Piemonte e, in particolare, nelle province di Cuneo, Asti e Torino. La nuova realtà piemontese sarà la colonna portante di un distretto composto da 6 officine già presenti sul territorio, in particolare:

  1. F.lli Gavotto srl di Mondovì (Cn),
  2. Officina Eurocar 2000 di Busca (Cn),
  3. Martino srl di Priocca (Cn),
  4. Samy Car Piccola Soc. arl di Borgo San Dalmazzo (Cn),
  5. Orta Diesel srl di Rivalta di Torino (To)
  6. Vdr Service srl di Leini (To).

Si tratta di un’organizzazione che occupa oltre 70 persone tra venditori di veicoli industriali e servizi, master driver, meccanici, magazzinieri, accettatori, elettrotecnici e personale amministrativo. Un distretto di primaria importanza, pronto a crescere grazie alla nuova realtà di Mondovì che potrà contare su una squadra guidata da Gianmarco Bezzi, amministratore delegato il quale, in occasione dell’inaugurazione, ha evidenziato: «questo è solo l’inizio, il nostro obiettivo è quello di rafforzare ulteriormente la nostra presenza nelle province di Cuneo, Asti e Torino. Si tratta di un’area di primaria importanza, nella quale siamo già presenti con 6 officine di grande spessore: la nuova realtà di Mondovì ci consentirà di avere una base strategica per operare su tutto il territorio rafforzando la nostra vicinanza al cliente».

Taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova concessionaria Scania Piemonte. Nel centro Franco Fenoglio, presidente Italscania.

L’inaugurazione della nuova realtà è stata l’occasione inoltre per presentare a tutti l’intera gamma di veicoli Scania di nuova generazione: dai mezzi per le applicazioni del trasporto lungo raggio a quelli per l’industria delle costruzioni oltre a soluzioni per il contesto urbano e per il trasporto a basso impatto ambientale. A Mondovì saranno esposti anche i modelli di Volkswagen Veicoli Commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here