Superbonus | Ance e Crédit Agricole Italia

Crédit Agricole Italia e Ance: sostegno alle aziende per interventi coperti da Superbonus 110%

Al fine di favorire il rilancio del settore edile Ance e Crédit Agricole Italia hanno previsto, per le aziende Ance che intendono realizzare interventi di efficientamento energetico e adeguamento sismico, una serie di soluzioni ad hoc riguardanti finanziamenti a breve termine e l'acquisto del credito d’imposta.

Crédit Agricole Italia e Ance hanno sottoscritto un accordo per sostenere le aziende nell’avvio di interventi di messa in sicurezza sismica ed efficientamento energetico sfruttando il nuovo Superbonus 110%, introdotto dal Dl Rilancio.

L’obiettivo è quello di supportare il settore delle costruzioni e offrire agli associati soluzioni ad hoc, favorendo così il rilancio del comparto. Le aziende Ance potranno quindi accedere a finanziamenti a breve termine e alla possibilità di acquisto del credito d’imposta,  come previsto dal Decreto Rilancio.

Un impegno che rientra nell’ambito delle numerose iniziative messe in campo dal Gruppo Bancario che, infatti, ha recentemente stanziato 10 miliardi di euro dedicati a finanziamenti e moratorie su mutui e leasing e sta mettendo a punto un pacchetto di misure per offrire la liquidità necessaria a sostenere il periodo di esecuzione dei lavori coperti da Ecobonus.

Con questa partnership Crédit Agricole Italia e Ance uniscono le forze per sostenere i progetti di imprese e privati, promuovendo concretamente il rilancio di un settore strategico per il Paese. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here