Produzione | Roberto Crolla Rubinetterie

Il miscelatore del bagno bello e facile da installare

Roberto Crolla Rubinetterie con la nuova serie Funky di miscelatori per lavabo, s'inserisce nello stile contemporaneo adottando le linee morbide e arrotondate. La linea di miscelatori è declinabile in diverse finiture, dal cromo, al bianco, al nero opaco, fino al moderno brushed nickel.
Roberto Crolla Rubinetterie | Miscelatore Funky.

I miscelatori per lavabo della nuova serie Funky di Roberto Crolla Rubinetterie presentano linee morbide e arrotondate che coniugano eleganza e funzionalità.

Il design è perfetto per valorizzare l’ambiente bagno contemporaneo, rispettando così la filosofia produttiva del brand.

Flessibilità d’installazione

La possibilità d’installare miscelatori per lavabo di altezze diverse soddisfa le esigenze di arredo più disparate. Nella nuova serie Funky sono disponibili anche proposte per gruppo doccia esterno e doccia a incasso.

Finiture

Roberto Crolla Rubinetterie ha puntato su finiture di tendenza, dal cromo, al bianco, al nero opaco, fino al moderno brushed nickel. Lo spazio alla personalizzazione rende ancora più apprezzabile la collezione, non solo per la sua qualità costruttiva, ma anche per la piacevolezza estetica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here