Produzione | CteLift

Manutenzione delle facciate con la prima Cte Zed 25

La nuova piattaforma aerea autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma, Cte Zed 25, è stata consegnata in Slovacchia a TreeGuard attraverso il dealer Hyca. Sarà impiegata nella manutenzione delle facciate. Raggiunge 25 m di altezza di lavoro con uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg. La configurazione degli stabilizzatori è fissa in sagoma.
CteLift | Piattaforma aerea autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma Zed 25 Hn.

La prima unità del modelloCte Zed 25 Hn, nuova piattaforma aerea autocarrata a braccio articolato con stabilizzazione in sagoma, è stata consegnata al cliente slovacco TreeGuard attraverso il dealer Hyca.

I punti di forza che hanno convinto all’acquisto del nuovo modello Cte Zed 25 HN sono stati prestazioni d’eccellenza, configurazione compatta degli stabilizzatori, flessibilità data del design del braccio a pantagrafo della gamma Cte Zed.

Cte Zed 25 HN sarà utilizzata principalmente per lavori di manutenzione in facciata, principale attività della ditta slovacca.

Adrián Avuk | Direttore Commerciale TreeGuard

«La piattaforma aerea articolata è un’ottima soluzione per le nostre esigenze. Avevamo già provato il modello Cte Zed 20.3Hv e apprezzato la grande flessibilità data da questa macchina, soprattutto per la possibilità di scavalco. Abbiamo infine acquistato il modello HN grazie al telaio 7T che abbiamo fornito. In pratica è ancora meglio, dato che possiamo avvicinarci molto all’edificio, senza bisogno di usare gli stabilizzatori estesi in orizzontale. Consiglio vivamente questa opzione a tutti i tuoi futuri clienti».

Tim Hunt | Area manager CteLift

«Adrián è un giovane imprenditore brillante, dopo un’ampia ricerca di mercato ha preso la sua decisione, e ha scelto Cte e di questo siamo molto soddisfatti. È stato in visita presso il nostro stabilimento, accompagnato dal nostro dealer Hyca e ha potuto conoscere il nostro team. Hyca ha un processo interno all’azienda e un controllo qualità ben definiti, e soprattutto è fortemente focalizzata sulla soddisfazione del cliente».

CteLift | Piattaforma Zed HN per la manuenzione delle facciate.

Caratteristiche tecniche

Cte Zed 25 Hv si caratterizza per i suoi 25 m di altezza di lavoro, con uno sbraccio di 12 m e una portata di 250 kg. Braccio con doppio pantografo e telescopico a 2 sfili consentono di raggiungere le massime prestazioni.

I comandi sono poi elettroidraulici proporzionali simultanei con rampe di accelerazione e decelerazione per un controllo più fluido delle manovre. La configurazione degli stabilizzatori è fissa in sagoma.

Il sistema di gestione dell’area S3, Smart Stability System, monitora la posizione di braccio, stabilizzatori e peso in navicella in tempo reale per consentire le massime prestazioni in assoluta sicurezza per l’operatore.

Il dealer che ha affiancato Cte in questa operazione è Hyca, azienda con esperienza ventennale nella costruzione di cassoni per camion e specializzata nella distribuzione e installazione di attrezzature di sollevamento.

La collaborazione iniziata qualche mese fa prosegue proficuamente, infatti l’azienda ha acquistato anche 2 Cte Zed 29 J in kit da installare rispettivamente su 18 t e 12.2 t.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here