Bbg e TechnoFire | Chiusure industriali

Cxi-Chiusure per industrie: dal preventivo all’assistenza

Cxi è il nuovo progetto dedicato all'industria, risultato dell'esperienza delle aziende Bbg e TechnoFire nelle chiusure industriali e chiusure antincendio. Il team dedicato garantisce assistenza programmata e manutenzione straordinaria con interventi rapidi sull'intero territorio nazionale, anche su prodotti di altre marche.

Cxi-Chiusure per industrie è il progetto dedicato all’industria frutto dell’esperienza decennale sull’intero territorio nazionale delle aziende Bbg e TechnoFire nel settore dell’edilizia industriale, progetto che unisce professionalità, affidabilità e competenza dalla progettazione all’istallazione di chiusure industriali oltre alla tempestività nella assistenza programmata e negli interventi in emergenza di manutenzione straordinaria (anche su prodotti di altre marche).

Prima e dopo l'intervento di Cxi
Prima e dopo l’intervento di Cxi

CXI

Assistenza ed emergenza di manutenzione. Punto di forza del progetto Cxi sono i servizi: dalla preventivazione al progetto, dall’installazione alla programmazione dell’assistenza. Il servizio Cxi per le aziende è possibile prima, durante e dopo l’acquisto, secondo la normativa vigente. Inoltre, il team Cxi è in grado di gestire interventi in emergenza di manutenzione straordinaria, ovvero guasti 24 ore 24 anche su chiusure industriali di altre marche.

Matteo Battistessa | Titolare progetto Cxi
Matteo Battistessa | Titolare progetto Cxi
Carlo Bovis | Titolare Bbg e Technofire
Carlo Bovis | Titolare Bbg e TechnoFire

Matteo Battistessa | Titolare di Bbg e cofondatore di Cxi
«L’obiettivo di questo progetto è unire le competenze di due aziende Bbg e TechnoFire che già da anni collaborano nel comparto e sono riconosciute per professionalità e affidabilità sull’intero territorio nazionale. È insito nel Dna di Cxi – Chiusure per industrie che il cliente, una volta acquisito, venga seguito e consigliato nel tempo. Per poter fare questo occorre essere strutturati con personale che gestisca direttamente in tutte le fasi di lavoro, dall’installazione dei prodotti alla gestione della assistenza programmata o manutenzione straordinaria».

Carlo Bovis |Titolare di TechnoFire e cofondatore di Cxi
«Forti della tempestività di intervento in emergenza, della vicinanza e riconoscenza da parte dei nostri clienti, crediamo che la creazione di un nuovo brand, Cxi – Chiusure per Industrie, possa aiutare a distinguerci ancora di più in un settore così frammentato. Il comparto delle chiusure industriali è molto vasto, occorre pertanto disporre di tecnici con competenze ben definite, in funzione del tipo di installazione su cui si debba intervenire».

https://youtu.be/4Q6L4hFgRiw

Gamma completa di chiusure industriali. Cxi è in grado di offrire una gamma completa di chiusure industriali, risultato della ricerca e dello sviluppo nelle nuove tecnologie, nella scelta dei materiali migliori e più duraturi, nella posa dei prodotti fatta a regola d’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here