Produzione | Gattinoni Rubinetteria

Miscelatori di design personalizzati con finiture colorate

Gattoni Rubinetteria ha reso possibile la massima personalizzazione dell'ambiente bagno attraverso il colore. Basta una chiave a brugola per sostituire la leva originale cromata con quella colorata, scelta a seconda delle proprie esigenze di arredo, nel rispetto della più completa versatilità.

Nello stabilimento produttivo di Alzo di Pella Gattoni Rubinetteria ha dato il via al progetto di nuove finiture galvaniche per la personalizzazione del miscelatore.

Gattinoni Rubinetteria | Miscelatore Soffio by Marco Pisati.

Nascono, così, le nuance per valorizzare la resa estetica delle serie di design (Color, Color Cube, Ely, Soffio, Circle One e Circle Two): oltre alla classica versione total cromo, è possibile ottenere il miscelatore con tonalità, lucide e opache.

Sarà sufficiente una semplice chiave a brugola per sostituire la leva originale cromata con quella colorata, su richiesta, scelta a seconda delle proprie esigenze di arredo, nel rispetto della più completa versatilità.

Anche il corpo del miscelatore è declinabile in diverse finiture: bianco o nero, oro oppure oro rosa, nichel spazzolato o dark nichel, nelle raffinate versioni in tinta unita.
Lo spazio alla personalizzazione, infine, è riservato anche alle serie classiche con la possibilità di scegliere tra varianti dal fascino vintage.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here