Produzione | FerreroLegno

Pareti scorrevoli e pannelli per ambienti in stile industriale

Delineo Industrial della linea Scenario, è il sistema di pareti scorrevoli abbinabili a pannelli fissi, pensato per chi vuole dividere e creare ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali. ll vetro è contornato e suddiviso in tre parti asimmetriche da un sottile profilo in alluminio che gli attribuisce il look urban. Disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto, monta una maniglia a «elle».

In linea con l’evoluzione del ruolo della porta, oggi sempre più intesa come elemento di arredo estetico e funzionale, la linea Scenario di Ferrerolegno rappresenta un nuovo concetto di porta che diventa sistema completo di partizione e permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti. Un sistema di pareti scorrevoli che permette di dividere e creare ambienti negli ambienti, senza appesantire gli spazi con interventi murali.

Modello Delineo Industrial con 4 ante scorrevoli e nella versione con scorrimento incassato a soffitto, con profilo nero e cristallo trasparente extrachiaro. Dimensioni: anta da cm 85×270.

Delineo Industriale

Delineo Industrial della linea Scenario, è il sistema di pareti scorrevoli abbinabili anche a pannelli fissi, pensato per chi ama dare una connotazione industriale ai propri spazi.
Delineo Industrial nasce dalla costante attività di ricerca&sviluppo di Ferrerolab, da sempre volta a interpretare e anticipare l’evoluzione del gusto e delle tendenze abitative e si contraddistingue per un design essenziale e deciso.

Vetro e alluminio

In questa soluzione il vetro è contornato e suddiviso orizzontalmente in tre parti asimmetriche da un sottile profilo in alluminio che gli conferisce l’inconfondibile look urban proprio di questo stile. La profilatura è disponibile in versione laccata in tre tonalità: nero, bianco, metallizzato platino.

Delineo Industrial/2 con 6 ante scorrevoli e nella versione con scorrimento incassato a soffitto, con profilo nero e con l’accostamento sulla stessa anta di tre tipi di cristallo: trasparente grigio, satinato nero e lucido nero. Delineo Industrial/2 è disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto e monta una maniglia a “elle”. Dimensioni: anta da cm 100×290.

Gamma di cristalli

Due le versioni disponibili a catalogo che vedono l’accostamento sulla stessa anta di tre tipi di cristallo:

  • Delineo Industrial /1, soluzione più elegante con cristallo trasparente extrachiaro, satinato grigio e Strip trasparente grigio,
  • Delineo Industrial /2 che presenta una configurazione più decisa nei toni grazie all’abbinamento tra cristallo trasparente grigio, satinato nero e lucido nero.

Per una massima personalizzazione è possibile scegliere tra una vasta gamma di cristalli: extrachiari, riflettenti, laccati (proposti in 20 varianti di colore e nelle versioni a specchio) e decorati, nelle versioni Map dall’elegante trama ortogonale, Strip che crea un sofisticato effetto di vedo-non vedo e Lino, che ricorda la leggera matericità e trasparenza del tessuto.

Con Delineo Industrial si può anche creare un effetto double-face accoppiando due tipologie di vetro sulla stessa anta, ad esempio scegliendo un lato a specchio e un lato laccato.

La luminosità che garantisce questo modello è un altro plus che lo rende la soluzione ideale per arredare gli spazi industriali che prediligono un grande apporto di luce naturale.

Delineo Industrial è disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto e monta una maniglia a «elle».

Il sistema di porte scorrevoli in vetro Scenario, qui proposto nel modello Delineo Industrial/1 con 4 ante scorrevoli e nella versione con scorrimento incassato a soffitto, con profilo nero e con l’accostamento sulla stessa anta di tre tipi di cristallo: trasparente extrachiaro, satinato grigio e Strip trasparente grigio. Dimensioni: anta da cm 130×280.

Caratteristiche tecniche

Delineo – Versione con profilo (vetro inserito in un profilo di alluminio)
Varianti: scorrevole a parete, a incasso o a soffitto
Larghezze: da cm 66 a cm. 140
Altezze: da cm 140 fino a cm 290
Massimo 6 ante affiancabili, fino a un massimo di 2 scorrevoli
Finiture anta: cristallo temperato da 6 mm, 13 tonalità nella gamma del grigio, nero, marrone e bianco, anche extrachiari e riflettenti; vetro stratificato 3+3 (anche per porte double-face): 20 varianti di colore e specchi
Finiture profilo: nero, bianco, metallizzato platino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here