Innovazione | Dörken

Delta alpina: la membrana traspirante ad alte prestazioni per tetti inclinati

Delta alpina è l’ultima innovazione Dörken in tema di traspirabilità in copertura da applicare in condizioni climatiche estreme grazie alle caratteristiche di robustezza e sicurezza. Il materiale hi-tech con cui viene prodotto consente di saldarlo con getto di aria calda o solvente.

Delta alpina è l’smt Dörken saldabile e traspirante con prestazioni di sicurezza e robustezza anche per le situazioni climatiche più estreme e avverse.

Pesa 350 grammi/m², è traspirante grazie a un valore Sd 0,30 e il particolare materiale hi-tech con cui viene prodotto consente di saldarlo con getto di aria calda o solvente. Con queste caratteristiche il prodotto è l’ideale per l’applicazione in alta montagna, in condizioni estreme e in generale ovunque vi sia la necessità di un materiale capace di resistere a tutto senza perdere le sue qualità intrinseche.
La membrana traspirante all’esterno è protetta da entrambi i lati da uno strato in Pu e adempie alle rigide norme austriache e svizzere. La saldatura delle sovrapposizioni tramite il solvente sigillante o un getto d’aria calda rappresenta una soluzione di posa affidabile.
All’interno, lo schermo all’aria e al vapore delta reflex/delta reflex plus consente alla membrana fino al 10% in più di protezione del calore.
Per tetti con isolamento, lo schermo e freno vapore Delta fol pvg plus
 controlla il flusso di umidità dall’interno verso l’esterno.

Delta Alpina | Caratteristiche tecniche

materiale composto monolitico in speciale tessuto non tessuto altamente resistente, protetto su entrambi i lati da uno strato in pu.
utilizzo membrana traspirante ad alte prestazioni per tetti inclinati.
reazione al fuoco e secondo en 13501-1
resistenza al taglio delle giunzioni ca 400 n, en 12317-2
impermeabilità impermeabile w1 en 13859-1+2
valore sd ca 0,30 m, en iso 12572
resistenza alla temperatura da -40°c a + 80°c
peso ca 350 g/m²
peso rotolo ca 16 kg
dimensioni del rotolo 30 m x 1,50 m

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here