Gruppo Bcs | Management

Riad Selmoune è il nuovo direttore commerciale Mosa

Dopo un paio di anni nel Gruppo Bcs come export manager, Riad Selmoune diventa ora direttore commerciale Mosa. I suoi principali obiettivi saranno lo sviluppo della rete commerciale con il potenziamento della rete vendita in Italia e l’ampliamento della gamma prodotti puntando all’innovazione tecnologica.

Riad Selmoune è stato nominato direttore commerciale Mosa dopo l’esperienza nel ruolo di export area manager dal 2014 al 2015 periodo in cui ha contribuito allo sviluppo del brand del Gruppo Bcs nell’area del Nord-Africa e dei Paesi arabi.

Quarant’anni, italo-algerino per nascita, un diploma tecnico e una spiccata propensione per le lingue (francese, arabo, italiano e inglese), Riad Selmoune da 18 anni opera in ambito commerciale, avendo acquisito una esperienza e una competenza significativa presso alcune prestigiose aziende multinazionali del settore.

Riad Selmoune | Direttore commerciale Mosa

«Mosa è un brand apprezzato e riconosciuto per la grande affidabilità e l’elevata qualità delle sue macchine: gruppi elettrogeni, motosaldatrici e torri faro. La solidità patrimoniale dell’azienda si unisce a una grande passione e a una forte competenza che caratterizza l’intero staff. Il clima che ho trovato è particolarmente carico e positivo: le nuove linee di prodotto recentemente lanciate stanno trovando positiva accoglienza nel mercato.
Sicuramente lavoreremo, insieme ai vertici del Gruppo Bcs, per rafforzare ulteriormente l’assetto organizzativo, anche in ambito commerciale. Vogliamo potenziare e implementare la rete vendita in Italia e allargare la nostra penetrazione in mercati dalle grandi potenzialità, come il Sud America e il Nord Africa, senza dimenticare gli altri Paesi nei quali siamo già da tempo presenti e in cui contiamo di consolidare la nostra quota di mercato. Continueremo inoltre nel rinnovamento della gamma prodotti e nel suo ampliamento, sempre puntando sulla innovazione tecnologica e sulle performance delle macchine, grazie all’esperienza produttiva aziendale e alle partnership con alcuni fornitori di componenti di grande qualità e affidabilità».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here